Descrizione Lavoro
Descrizione del ruolo :
L'incaricato ideale sarà responsabile della pianificazione e gestione delle procedure per garantire la salute, la sicurezza e l'ambiente all'interno dell'organizzazione. Il candidato dovrà analizzare i dati relativi agli incidenti e alle malattie.
Le principali responsabilità includono :
Pianificare e implementare le procedure di prevenzione e miglioramento continuo
Conseguire e analizzare i dati relativi agli incidenti e alle malattie
Valutare e mitigare i rischi per la salute e la sicurezza ambientale
Collaborare con i team di produzione e supporto per garantire la conformità alle normative e regolamenti
Promuovere una cultura di prevenzione e miglioramento continuo
Competenze richieste :
Capacità di analisi e problem-solving
Abilità di comunicazione efficace
LeaderShip e capacità di collaborazione
Competenze di pianificazione e organizzazione
Conoscenza delle normative e regolamenti
Vantaggi :
Lavorare in un ambiente dinamico e aperto alle novità, collaborare con un team di professionisti esperti, sviluppare nuove competenze e abilità, contribuire allo sviluppo e alla crescita dell'organizzazione.
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