Descrizione Lavoro
Overview
La nostra azienda di comunicazione e marketing è in forte crescita, vista l'imminente apertura di una nuova sede. Ricerchiamo per la sede di ROMA una risorsa da inserire in organico per svolgere attività di Brand Ambassador, anche alla prima esperienza, in punti vendita o eventi organizzati (all'interno di stand brandizzati), per rappresentare e promuovere i nostri brand partner andando ad affiancare un team che già opera sul territorio.
Obiettivo
La nostra mission è formare nuovi/e professionisti/e che abbiano voglia di crescere ed imparare mettendosi alla prova in un settore competitivo. Cerchiamo qualcuno orientato/a alla crescita professionale e personale, che possa crescere all’interno dell’azienda.
Responsabilità
Rappresentare e promuovere i brand partner in punti vendita o eventi, affiancando un team sul territorio.
Requisiti
Disponibilità full-time o part-time orizzontale (minimo 4/5 giorni a settimana).
Residenza/domicilio a Roma.
Ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata.
Ottime doti comunicative.
Informazioni Contrattuali
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Collaborazione.
Retribuzione: €1.300,00 - €1.700,00 al mese.
Benefit e Disponibilità
Bonus e viaggi premio. Orario flessibile.
Supporto allo sviluppo professionale.
Viaggi premio.
Disponibilità: Orario flessibile, Turni, Turno diurno.
Retribuzione supplementare: Bonus, Commissione, Gratifica natalizia, Premio di produzione.
#J-18808-Ljbffr