Descrizione Lavoro
Overview
Eurospin è un’azienda italiana della grande distribuzione organizzata che nasce nel 1993 ed è leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia, Croazia e Malta.
Il Gruppo Eurospin ha avuto una forte crescita negli anni sviluppando un fatturato superiore ai 10 miliardi di euro, con oltre 13 milioni di clienti e un capitale umano di oltre 24.000 persone inserite all’interno dell’organizzazione.
Il Gruppo Eurospin favorisce la crescita personale e professionale sviluppando il potenziale e le aspirazioni dei suoi collaboratori.
Spesa Intelligente Spa, Società del Gruppo Eurospin, ricerca per la nuova apertura di Forlimpopoli (FC), un / a VICE ASSISTENTE DI FILIALE.
La risorsa si occuperà di supportare l’Assistente di Filiale nella gestione del punto vendita e nel raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando la corretta applicazione delle strategie aziendali e favorendo la creazione di un ambiente di lavoro positivo.
Responsabilità
La risorsa verrà coinvolta in attività di supporto all’Assistente di Filiale per la gestione operativa del punto vendita e il raggiungimento degli obiettivi commerciali, assicurando l’allineamento alle strategie aziendali e promuovendo un ambiente di lavoro positivo.
Supportare l’Assistente di Filiale nella gestione quotidiana del punto vendita.
partecipare alla pianificazione operativa e al monitoraggio delle attività vendita.
Assicurare l’applicazione delle politiche commerciali e delle procedure interne.
Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita e di KPI di reparto.
Requisiti
Rappresentano requisiti indispensabili :
Precedente esperienza nel ruolo, in azienda del settore retail;
Diploma;
disponibilità a lavorare su turni e festivi;
residenza in zone limitrofe;
essere in possesso di patente di guida ed essere automuniti.
Completano il profilo :
Pianificazione e gestione delle priorità, per supportare nell’ organizzazione operativa del punto vendita.
Approccio analitico e problem solving, per analizzare criticità operative e organizzative e proporre soluzioni concrete ed efficaci.
Capacità comunicative e relazionali, per garantire uno scambio costante, chiaro ed efficace di informazioni all’interno del team.
Competenze di Leadership, volta alla promozione dell’autonomia operativa e della crescita professionale dei colleghi.
Precedenti esperienze maturate nel ruolo nella GDO o nel settore alimentare saranno valutate positivamente.
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