NETWORK ENGINEER IN REMOTO

Bologna 27-11-2025

NETWORK ENGINEER IN REMOTO

Dacomat srl Bologna 27-11-2025
Riassunto

Località

Bologna

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Responsabilità
Il candidato, in qualità di Network Specialist, supporterà la figura del Project Manager mediante supporto tecnico durante l’integrazione delle soluzioni di connettività di un Telco Provider e le infrastrutture dei clienti finali Enterprise e della PA. Nello specifico, la risorsa si occuperà prevalentemente delle seguenti attività :

Partecipare a riunioni tecniche per affiancare il Project Manager nella gestione delle richieste tecniche del cliente e spiegare i requisiti e / o i vincoli della soluzione del provider.
Saper interpretare lo schema HLD fornito dal cliente e creare un LLD dell'architettura, che deve contenere tutti i dettagli necessari all'implementazione del progetto di connettività, come ad esempio come connettere i dispositivi, quali indirizzi IP utilizzare e come configurare i dispositivi.
Gestire l'interazione tra i diversi team operations del telco provider per le attività da svolgere o per risolvere i problemi.
Monitorare le attività sul campo, supportando i tecnici. Completa il profilo una buona gestione di tempi e qualità. - Non sono / sono previste trasferte - Non è / è prevista reperibilità fuori orario.

Competenze richieste
Se vi interessa l'opportunità , condividetemi un vostro cv alla mail : esplicitando :

aspettativa economica in termini di netto mese o ral
eventuale disponibilità (preavviso)
località lavorativa città (ibrido / sede / remoto)

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.