Descrizione Lavoro
OverviewAdecco Credit & Banking è alla ricerca per la sede di Trento di una prestigiosa società di noleggio di un Customer Care Specialist da inserire all'interno del servizio Operations.ResponsibilitiesL'obiettivo della figura ricercata è la gestione delle attività amministrative legate ai veicoli concessi in renting, alle attività inerenti le richieste dei clienti e in particolar modo alle problematiche dei guasti e della riparazione dei veicoli stessi.Mansioni principali :Gestire le attività amministrative di Back office in funzione delle richieste dei clienti sulla base dei contratti di noleggio sottoscritti (ad esempio evadere richieste quali, invio estratto conto o altri documenti, modifiche contrattuali, richieste informative e di chiarimento).Effettuare e ricevere (se necessario) chiamate di clienti o concessionari per risolvere le attività amministrative di cui sopra.Monitorare le attività di riparazione dei veicoli della flotta aziendale interfacciandosi con i fornitori (Officine, Riparatori, Carrozzieri, Depositari ACI, Concessionari).Eseguire solleciti mediante apertura di ticket di intervento su portale aziendale.Autorizzare i preventivi per riparazioni di auto nei casi in cui la riparazione non sia coperta da garanzia.Preparare periodicamente situazioni sull'andamento delle riparazioni (inevasi, riparazioni protrate nel tempo etc).Gestire i casi di reclamo cliente inerenti la problematica delle riparazioni assieme alla direzione Legal.Durante gli ultimi due giorni lavorativi del mese supportare le attività di immatricolazione e liquidazione dei veicoli concessi in renting tramite i sistemi aziendali;QualificationsLaurea triennale, preferibilmente in discipline giuridiche / economiche.Gradita un'esperienza pregressa in ambito finanziario / amministrativo e / o in società di noleggio a lungo termine.Gradita la conoscenza della lingua Inglese.Buona conoscenza del pacchetto Office.Gradita la conoscenza dei prodotti finanziari e assicurativi.Completano il profilo capacità di organizzazione del lavoro e di proattività, orientamento al cliente e alla comunicazione di team.BenefitsSi offre un iniziale contratto di 6 mesi con possibilità di proroga, CCNL Commercio, 3 livello, sede di lavoro Trento.Data inizio prevista : 27 / 10 / 2025.LocationTrento (Trento).AvailabilityFull TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198 / 2006, D.lgs 215 / 2003 e D.lgs 216 / 2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016 / 679).
#J-18808-Ljbffr