Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Synergie Italia, filiale di Pescara, ricerca per gruppo internazionale di automazione industriale un / a NEO LAUREATO / A IN INGEGNERIA GESTIONALE - TIROCINIO AREA PROJECT MANAGEMENT
Posizione
La risorsa individuata dovrà occuparsi di :
supporto nella gestione del cliente , in tutte le fasi della trattativa
supporto nella preparazione del piano di acquisto insieme al responsabile degli acquisti del progetto
monitoraggio dell'approvvigionamento
chiusura del progetto e registrazione feedback
organizzazione lista di controllo aperta
supporto nella stesura del report mensile sullo stato e sui progressi del progetto al cliente
Requisiti
La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti :
Laurea magistrale in Ingegneria Gestionale preferibilmente
Buona conoscenza di Excel e strumenti di analisi dati
Ottime capacità comunicative e attitudine al lavoro in team
Interesse per il settore dell automazione industriale e dei processi produttivi
Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), livello B2
Disponibilità a lavorare in un ambiente internazionale e dinamico
Orientamento al cliente
Altre informazioni
Si offre STAGE DI 6 MESI con possibilità di successiva assunzione diretta in azienda
Rimborso spese : 800 euro
Orario di lavoro, LUN-VEN full time, dalle 9 alle 18 con pausa pranzo
Luogo di lavoro : Collecorvino
L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16 / 12 / 2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr