MONTATORE MECCANICO

MONTATORE MECCANICO

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-10-2025

Descrizione Lavoro

MONTATORE MECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata nella sede di Massa (MS)
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 20.000€e i 26.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00-17.00. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La data di inizio è prevista per il mese di novembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La figura inserita avrà un ruolo importante all'interno del reparto prove idrauliche dell'azienda. Si occuperà dell’analisi tecnica e del montaggio di componenti meccanici mediante l’ausilio del disegno meccanico, lavorando in sinergia con gli altri membri della squadra.
Quali requisiti chiediamo

Utilizzodel carroponte
Utilizzodelle varie chiavi (chiave a battere, chiave dinamometrica e itorque)
Conoscenza delle dimensioni di flange in pollici
Conoscenza del disegno tecnico per il montaggio di casse
Utilizzo di fresino per la pulizia di condotti
Utilizzo del transpallet elettrico
Utilizzo del carrello elevatore e PLE

Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore metalmeccanico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.