Descrizione Lavoro
Experis è una società leader nella consulenza in ambito IT.Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsourcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e al nostro expertise tecnica.Experis ti mette in contatto con le migliori opportunità professionali e con i più importanti player del settore.Per l'ampliamento del nostro team, ricerchiamo un / una IT Service Desk Specialist per Cliente leader in ambito manufactoring, per la produzione di vetri :Ti occuperai di :Funzione di interfaccia tra utenti, fornitori e Service Desk, raccogliendo feedback, esigenze e criticità.Gestione e ottimizzazione della strategia di erogazione di licenze software e postazioni di lavoro (PDL).Supervisione dei servizi IT rivolti ai dipendenti (e.g., collaboration tools, endpoint management, supporto di primo e secondo livello).Governance delle licenze client (Microsoft 365, Adobe, antivirus, etc.), con controllo di costi, utilizzo e conformità.Evoluzione continua del perimetro Modern Workplace, introducendo nuove tecnologie e best practice per migliorare produttività, sicurezza ed esperienza utente.Collaborazione con il dipartimento IT, OT e i partner tecnologici per definire SLA, KPI e roadmap evolutive.Caratteristiche del profilo :Esperienza pregressa in ruoli analoghi : Service Manager, IT Coordinator, Workplace Specialist o simili.Conoscenza approfondita dei servizi Modern Workplace (Microsoft 365, Intune, Windows Autopilot, collaboration & communication tools).Capacità di gestione progetti e coordinamento fornitori.Ottime doti comunicative, orientamento al servizio e attenzione all’esperienza dell’utente finale.Gradita certificazione ITIL o conoscenza delle metodologie di service managementLavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World’s Most Ethical Companies".Manpower ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000, per garantirne una valutazione e parametri oggettivi di misurazione. Il nostro non è solo uno slogan, crediamo nel talento! Il tuo sarà valorizzato attraverso percorsi di formazione e sviluppo personale e professionale.Offerta : CCNL Commercio, tempo indeterminato, livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del / la candidato / aBenefit : accesso a corsi di formazione soft skills e tecnica; buoni pasto; convenzioni welfare.Sviluppo : Career coaching : in Experis ogni persona disegna il piano di sviluppo professionale con il proprio Manager, a partire dall’identificazione di un learning path e obiettivi annuali assegnati e verificati attraverso un sistema di review annualeModalità di lavoro : IBRIDOSede di lavoro : ParmaExperis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903 / 77- D.Lgs. n.198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26 / 11 / 04.Fidenza, Emilia-Romagna, Italy 1 week agoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr