Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire nel team Procurement & Facility. L'attività core del team è il Vehicle Management, ambito nel quale Hilti a livello globale ha attuato un processo di transizione verso la mobilità elettrica, guidato da un progetto di sostenibilità. Il periodo di stage sarà un momento formativo su tematiche trasversali, con focus particolare sulla sostenibilità.
Principali responsabilità
Farai parte di un team di alto profilo che esegue progetti strategici e attività con collegamento diretto alla strategia aziendale. Lavorerai a stretto contatto con il Project Manager per guidare e gestire l'implementazione del processo locale di elettrificazione della flotta aziendale.
Supporterai le seguenti attività:
Gestione di ricerche di mercato e analisi sulle soluzioni di mobilità elettrica in Italia
Elaborazione di tender, negoziazione e contrattualizzazione con i fornitori del mercato automobilistico e affini
Implementazione tecnica e progettuale della soluzione scelta
Essere un punto di contatto per fornitori e stakeholders
Creazione di policy interne e materiali di formazione, documentazione per educare l'organizzazione
Controllo dell'avanzamento del progetto e dei risultati finali
Requisiti necessari
Laurea in Economia, Ingegneria, Marketing
Conoscenza fluente della lingua inglese
Ottimo utilizzo del pacchetto Office, Excel e PowerPoint
Forniremo un programma di formazione strutturato che ti permetterà di svolgere le tue attività quotidiane e di scoprire altri temi e attività rilevanti, come: Diversità, Equità e Inclusione (DEI); Brand Identity; Utilizzo dei nostri strumenti sotto la guida dei nostri formatori.
Offriamo un rimborso spese mensile di 900€, ticket restaurant (7,20€ / giorno), smart-working per il 50% del tempo lavorativo e orari flessibili.
#J-18808-Ljbffr