Milano – Advanced Service Desk Assicurativo

Monza 11-07-2025

Milano – Advanced Service Desk Assicurativo

Microdata Group Monza 11-07-2025
Riassunto

Località

Monza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-07-2025

Descrizione Lavoro

Microdata Group, azienda specializzata in soluzioni evolute per i settori finanziari e industriali, affianca le organizzazioni per dare il proprio contributo all’efficientamento dei processi dei propri clienti da oltre 30 anni. Forte del proprio know-how, accompagna le aziende verso la transizione al digitale, fornendo inoltre servizi specializzati di assistenza e customer care.
Attività
Siamo alla ricerca di personale da inserire all’interno di un progetto di Advanced Service Desk per un’importante compagnia assicurativa nostra cliente, situata in zona Citylife / Portello a Milano.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato mattina dalle 8.30 alle 13.30, con turni di lavoro alternati e giorni di riposo pianificati, che comprendono sempre la domenica.
La figura si occuperà della formazione rivolta ad intermediari e utenti interni di compagnia, spiegando i processi operativi, i sistemi informativi e i device relativi alla gestione del business assicurativo. La disponibilità a viaggiare sul territorio nazionale, prevalentemente nell’area del Centro-Nord, è richiesta. La mansione di Formatore rappresenterà circa il 20% del tempo annuo, mentre l’80% restante sarà dedicato al lavoro presso la sede della compagnia, integrando il team nella risoluzione dei ticket tramite il gestionale del cliente.
Cosa cerchiamo :

Titolo di studio: Diploma o Laurea
Competenze ed esperienza nella formazione
Almeno 5 anni di esperienza nel settore assicurativo presso compagnie, agenzie o competitor, anche non come formatore
Conoscenza del settore auto e altre aree assicurative
Ottime doti comunicative e relazionali
Competenza nell’uso di applicativi digitali come gestionali, Teams, MS Office
Buona conoscenza di Excel e analisi dati di base
Gentilezza ed educazione come caratteristiche distintive
Flessibilità negli orari e capacità di gestire le proprie competenze per raggiungere gli standard richiesti
Madrelingua italiana
Dress code professionale sempre richiesto

Hai esperienza nel settore assicurativo e desideri approfondire le tue competenze in un nuovo progetto?
Per questo progetto, cerchiamo anche un Team Leader che possa guidare il gruppo verso gli obiettivi, essere il punto di riferimento interno ed esterno, e supportare nella formazione e risoluzione di attività complesse.
Cosa cerchiamo :

Titolo di studio: Diploma o Laurea
Almeno 5 anni di esperienza nel settore assicurativo
Conoscenza del settore auto e altre aree assicurative
Ottime capacità comunicative e relazionali
Competenza in strumenti digitali come gestionali, Teams, MS Office
Buona conoscenza di Excel e analisi dati
Gentilezza ed educazione
Responsabilità e affidabilità nella gestione del progetto
Flessibilità negli orari e capacità di gestione autonoma
Madrelingua italiana
Dress code professionale sempre richiesto

Le attività coinvolgono assistenza nella risoluzione di ticket, utilizzo di query per database, e supporto ai colleghi nel progetto di Advanced Service Desk, presso la sede del cliente in zona City Life / Portello a Milano.
Se desideri partecipare, candidati tramite il form in calce allegando il CV in formato .pdf.
Inviare file esclusivamente in formato .pdf.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.