Descrizione Lavoro
MEDICO/A SPECIALISTA IN CHIRURGIA VASCOLARE (m/f/n)
Join to apply for the MEDICO/A SPECIALISTA IN CHIRURGIA VASCOLARE (m/f/n) role at Südtiroler Sanitätsbetrieb - Azienda Sanitaria dell'Alto Adige.
PROCEDURA: Graduatoria con e senza attestato di bilinguismo. L’Azienda Sanitaria dell'Alto Adige offre un ambiente altamente moderno e tecnologico che permette di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.
Il termine per la presentazione della domanda è il 16.12.2025. Il prestampato della domanda e il documento di accompagnamento si trovano negli allegati dell’avviso.
Per la posizione di medico/a della disciplina di chirurgia vascolare presso il Comprensorio sanitario di Merano si richiede un profilo professionale descritto di seguito:
Disponibilità a lavorare in un team multidisciplinare
Spirito innovativo e aperto al cambiamento
Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare l’Evidence Based Medicine
Capacità di lavorare in un contesto multiculturale
Non è richiesto il possesso dell’attestato di bilinguismo livello C1 per la posizione a tempo determinato. Tuttavia, per i ricorsi ai concorsi pubblici a tempo indeterminato, è necessaria la certificazione in italiano e tedesco entro 3 anni dalla data di assunzione, con corsi interni di lingua offerti dall’ente.
Ufficio Assunzioni:Via Rossini, 739012 MeranTel.: +39 0473 263836E-mail: anstellungen-assunzioni.me@sabes.it
Attendiamo la Sua candidatura! Lei può fare la differenza!
L’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è costituita da 7 ospedali pubblici, 20 distretti socio‑sanitari e 14 punti di riferimento con quasi 11.000 collaboratori e collaboratrici ed è responsabile dell’assistenza socio‑sanitaria di più di 520.000 cittadini dell’Alto Adige.
#J-18808-Ljbffr