Descrizione Lavoro
Il Gruppo Sintesi, attivo da oltre trent'anni nel settore dei servizi di Salute e Sicurezza sul lavoro, è alla ricerca di professionisti qualificati per il ruolo di Medico Competente (art. 38 del D.lgs. 81 / 08) per prestigiose Aziende Clienti in Italia.
Informazioni sul Ruolo: Le risorse saranno coinvolte in attività di sorveglianza sanitaria, tra cui visite mediche, sopralluoghi, partecipazione a riunioni e consulenza, in conformità con il Testo Unico sulla Salute e Sicurezza sul Lavoro (D.lgs. 81 / 2008 e s.m.i.).
Responsabilità: Laurea in Medicina e Chirurgia, iscrizione regolare all'Albo Professionale, iscrizione al registro nazionale dei Medici Competenti presso il Ministero della Salute con crediti ECM. Utilizzo di strumenti informatici e software specifici di medicina del lavoro. Esperienza in medicina del lavoro in realtà strutturate e multi-sito. Disponibilità di uno studio medico è preferibile. Sono valutabili positivamente ulteriori requisiti come specializzazioni, docenze universitarie, certificazioni di primo soccorso e rianimazione.
Benefici: Supporto operativo completo con Project Manager e Segreteria Organizzativa, gestione agenda, convocazione lavoratori, programmazione esami presso oltre 300 strutture convenzionate, assistenza telefonica dal lunedì al venerdì. Software gestionale con formazione dedicata per la gestione documentale, firma digitale, consultazione di dati sanitari. Supporto legale specializzato per casi particolari e contenziosi. Direzione Sanitaria disponibile per confronti su protocolli sanitari e gestione di casi specifici.
Contratto di collaborazione P.IVA. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91.
#J-18808-Ljbffr