Descrizione Lavoro
Overview
All'interno della direzione Marketing & Communication, a diretto riporto dell'Head of Marketing, la risorsa sarà di supporto nelle seguenti attività:
pianificazione degli investimenti Media drive to store, su canali online e offline, e performance marketing per il drive to e-commerce
monitoraggio e reporting delle performance delle campagne, misurazione del successo delle strategie adottate e attuazione di eventuali ottimizzazioni
coordinamento dell'agenzia che si occupa del media buying e dell'implementazione delle campagne di performance marketing
SEO: ideazione e sviluppo di attività volte al miglioramento del posizionamento organico, ottimizzazione on-site di pagine web, monitoraggio delle metriche SEO e redazione della relativa reportistica
Requisiti
Esperienza di 1 anno in contesti marketing o in agenzie media
Ottima conoscenza di Excel e Power Point
Conoscenza di GA4, Google Ads, meta business manager
Comprensione delle best practice e conoscenza dei tool SEO come Google Search Console, Semrush o simili, Ahrefs
Ottima conoscenza della lingua inglese
Cosa offriamo
Contratto a tempo determinato 12 mesi
Luogo di lavoro
Via Washington 70, Milano
#J-18808-Ljbffr