Descrizione Lavoro
Responsabilità
La figura selezionata avrà un ruolo operativo e gestionale, assicurando il corretto andamento della produzione, il rispetto dei tempi e la qualità dei processi.
Svolgere lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria su vetture del marchio seguendo le direttive e gli strumenti del costruttore quali check list, guida riparazione, ordine di lavoro ecc.
Supportare la preparazione dei veicoli per la consegna, inclusa l'installazione degli accessori.
Preparare gli stampi e le attrezzature in accordo al programma di entrata in produzione stabilito dall'ufficio logistico e richiesta del Responsabile di produzione.
Supportare la pianificazione delle lavorazioni sulla base delle richieste dei clienti e coordinare l'officina meccanica.
Qualifiche
Formazione come meccanico d'auto, tecnico automobilistico, meccanico generico o con mentalità tecnica.
Esperienza pregressa nel ruolo di capo officina.
Esperienza pregressa in officine meccaniche o aziende metalmeccaniche.
Ottima conoscenza del disegno tecnico e delle lavorazioni CNC (tornitura, fresatura, saldatura).
Capacità di apprendere rapidamente le tecniche diagnostiche più recenti e le tecnologie avanzate per veicoli.
Altro
La risorsa verrà inserita in un'azienda solida, innovativo e dinamica, leader nel settore dei veicoli efficienti dal punto di vista energetico.
Si valutano profili che abbiano una formazione come meccanico d'auto, tecnico automobilistico, meccanico generico o semplicemente abbia una mentalità tecnica.
La risorsa entrerà a far parte di un team di 5 persone e lavorerà con gli strumenti diagnostici più recenti e le tecnologie più avanzate per veicoli, su alcuni dei mezzi commerciali più moderni in circolazione.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
#J-18808-Ljbffr