Descrizione Lavoro
Cultura d’Impresa ricerca e selezionaMC2519 –IMPIEGATO/A TECNICO/A PROJECT MANAGERPer importante azienda del settore metalmeccanico con sede in provincia di Piacenza
ATTIVITÀ ASSEGNATE
Il candidato scelto si occuperà di:
Pianificare e schedulare le attività produttive interne e dei contoterzisti, garantendo la disponibilità dei materiali necessari all’evasione degli ordini di vendita;
Monitorare l’avanzamento della produzione e intervenire in caso di scostamenti rispetto ai piani stabiliti;
Collaborare con i reparti approvvigionamento, logistica e produzione, sincronizzandone le attività e contribuendo al loro efficientamento;
Supportare il dipartimento commerciale nella gestione di richieste di lead time di consegna straordinarie;
Gestire e bilanciare i carichi di lavoro, segnalando preventivamente criticità che possano compromettere il livello di servizio atteso dal mercato;
Manutenere e aggiornare i parametri di approvvigionamento dei materiali, adeguandoli alle esigenze produttive e di mercato.
REQUISITI RICHIESTI
Formazione coerente con il ruolo: Laurea in Ingegneria Meccanica o discipline affini;
Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi (pianificazione, programmazione, supply chain);
Ottime capacità relazionali, organizzative e di problem solving;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e, preferibilmente, di software gestionali ERP;
Residenza in Piacenza o zone limitrofe.
INQUADRAMENTO
Inserito con contratto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanico, livello e retribuzione allineata alle competenze.
I candidati ambosessi sono invitati a prendere visione dell’informativa sulla privacy sul sito di Cultura d’Impresa.
#J-18808-Ljbffr