Descrizione Lavoro
Il/la candidato* ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Informatica, Meccatronica o lauree equivalenti e ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nel ruolo. Competenza di progettazione secondo la metodologia Model Based con toolchain Mathworks (Matlab, Simulink) e conoscenza Embedded Coder e System Composer. Teoresi è una realtà nata a Torino e cresciuta fino a diventare oggi un gruppo internazionale, che si propone ovunque si respiri innovazione. Perseguiamo l'aggiornamento continuo rispetto all'evoluzione tecnologica, collaborando con aziende Leader in diversi settori di mercato.
Purtroppo, le candidature dall'estero per questa offerta non possono essere prese in considerazione.
Competenze richieste: La persona da selezionare lavorerà come Software Engineer in ambito AI e dovrà pertanto avere le seguenti competenze tecniche: laurea in Ingegneria Informatica , Matematica o campi correlati.
Siamo alla ricerca di un Hardware Engineer di livello Middle per azienda cliente nel settore degli elettrodomestici. Progettazione di circuiti analogici e digitali a bassa tensione (LED, microcontroller...).
Il nostro cliente è alla ricerca di un Process Engineer per ottimizzare processi produttivi, implementare nuove tecnologie e contribuire al miglioramento continuo della produzione meccanica. Analizzare…
Rif.: 260102-DE Action ICT, società in forte crescita specializzata nella fornitura di servizi informatici alle aziende, prevede l'inserimento di un DEVOPS ENGINEER. Ricerca quindi candidati con il seguente…
Per conto di importante gruppo multinazionale che realizza tecnologia a inverter, siamo alla ricerca di una figura di Firmware Engineer. Conoscenza ambienti di sviluppo (principalmente Linux Embedded e…)
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr