Material planner - ufficio acquisti settore metalmeccanico

Asti 28-06-2025

Material planner - ufficio acquisti settore metalmeccanico

I.K. Hofmann Asti 28-06-2025
Riassunto

Località

Asti

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-06-2025

Descrizione Lavoro

Material Planner - Ufficio Acquisti Settore MetalmeccanicoIl Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources. Con filiali in 8 Paesi, siamo un punto di incontro tra migliaia di dipendenti e imprese di vari settori. Nel 2017, con Hofmann Services, siamo entrati nel mercato italiano, con sede principale a Milano e altre sedi operative e partnership sul territorio nazionale.Per nostro partner, cerchiamo un Material Planner - Ufficio Acquisti settore metalmeccanico che garantisca l'approvvigionamento in base alle esigenze dei clienti. Le principali responsabilità includono :Monitoraggio dei prezzi presso i siti produttivi del Gruppo e altri fornitori, analizzando materie prime e costi di trasporto.Condivisione dei risultati di monitoraggio con il team commerciale.Registrazione delle conferme d'ordine dai plant e fornitori.Monitoraggio avanzamento ordini e solleciti settimanali.Solleciti e comunicazioni di consegne ai fornitori e ai commerciali.Gestione di richieste di trasporto specifiche.Facilitare la comunicazione tra area commerciale e fornitori.Comunicare modifiche logistiche ai fornitori.Interfacciarsi con fornitori e trasportatori in caso di non conformità o ritardi.Cosa richiediamo?Esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore metalmeccanico.Diploma o laurea in ambito linguistico-economico.Conoscenza di Windows, Pacchetto Office, AS400, portale Leonardo.Conoscenza della lingua inglese.Competenze di negoziazione, comunicazione, diplomazia.Capacità di coordinamento, spirito di iniziativa e decisionale.Offriamo inserimento diretto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza.Orario di lavoro : full time, dal lunedì al venerdì.Altro ruolo : Impiegato / a Ufficio AcquistiPer azienda cliente, cerchiamo un / una Impiegato / a Ufficio Acquisti che si occuperà di :Gestione degli acquisti nel rispetto del budget e delle condizioni contrattuali.Pianificazione delle consegne e verifica delle conferme d'ordine.Interazione con i fornitori per migliorare le condizioni di acquisto.Gestione delle trattative su prezzi e tempi.Proposta di nuovi fornitori.Esperienza pregressa nel settore metalmeccanico o elettrico.Buona conoscenza dell'inglese.Predisposizione al lavoro di squadra, precisione, analisi e problem solving.Orientamento al raggiungimento degli obiettivi.Orario di lavoro : full time, lunedì-venerdì, 8-17. Contratto a tempo indeterminato, RAL 30-35K. Luogo di lavoro : Calusco D'Adda.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

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