Descrizione Lavoro
La risorsa verrà inserita all’interno del team Marketing Gabetti Agency e si occuperà di gestire progetti e attività relative ai prodotti/servizi immobiliari dei dipartimenti della società.
Responsabilità principali:
Contributo alla redazione di piani marketing e media plan omnichannel;
Attività di benchmarking del segmento di mercato di riferimento;
Definizione del media mix orientato alla promozione dei nuovi cantieri e frazionamenti a livello nazionale;
Sviluppo di campagne pubblicitarie digitali e offline;
Monitoraggio delle performance delle attività;
Identificazione di canali e strumenti integrativi per la promozione;
Gestione dei fornitori coinvolti nelle attività di marketing;
Contributo alla creazione di contenuti grafici e testuali (brochure, sito web, DEM, ecc...);
Coordinamento con agenzie di comunicazione;
Organizzazione di eventi promozionali;
Gestione di campagne digitali tramite PED;
Analisi e interpretazione dei KPI delle campagne.
Requisiti del candidato:
Laurea in Economia, Comunicazione, Marketing o titoli equivalenti, con eventuale Master in Marketing Management;
Ottima conoscenza del pacchetto Office;
Competenza in Meta Ads, LinkedIn Ads e Google Ads;
Competenza in strumenti DEM e sviluppo HTML;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Attitudine al lavoro di squadra;
Propensione all’innovazione;
Buone capacità di scrittura, espressione e relazionali.
Altre informazioni:
Contratto da definire in base all’esperienza;
Opportunità di crescita professionale;
Ambiente di lavoro dinamico e strutturato;
Inserimento in un gruppo storico quotato in Borsa.
Sede di lavoro: Milano - via Bernardo Quaranta, 40
La candidatura è rivolta ad ambosessi (L. 903/77). Si autorizza il trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr