Descrizione Lavoro
Addetto/a Marketing and Comunicazione - Gallerie Commerciali - Sostituzione maternità
Michael Page
Strutturare i KPI per valutare tutte le attività di vendita offline, sia a breve che a lungo termine.
Raccogliere e riferire informazioni commerciali, condurre analisi di mercato per comprendere le tendenze e le esigenze.
Promuovere l'ulteriore sviluppo della customer experience.
Coordinare le attività relative all'implementazione e all'utilizzo dello strumento CRM (Salesforce)
Supportare la gestione di tutte le attività afferenti a preparazione fiere ed eventi.
Un Marketing Specialist di successo deve avere:
Una solida formazione accademica in marketing, comunicazione o ambiti correlati.
Esperienza pregressa nel settore Industrial / Manufacturing.
Competenze avanzate nell'uso di strumenti di marketing.
Capacità di lavorare in team e di gestire progetti autonomamente.
Ottime doti organizzative e attenzione ai dettagli.
Ottima conoscenza del CRM (Salesforce)
Conoscenza fluente della lingua italiana e inglese.
Storico gruppo multinazionale che progetta, produce e commercializza compressori
Ottima opportunità di carriera.
Settore: Altro
Ruolo: Altro
#J-18808-Ljbffr