Descrizione Lavoro
Manpower Business Professional , filiale di Milano, ricerca per conto di Prestigioso Cliente legato al settore fashion, di respiro internazionale, una figura di Marketing ManagerLa figura sarà responsabile della pianificazione, esecuzione e comunicazione di piani stagionali che rafforzano la presenza del brand sul mercato milanese, il retail diretto e i partner wholesale.Responsabilità principaliGestire il marketing dei negozi su tutto il marketplace (retail diretto e wholesale).Pianificare ed eseguire campagne stagionali e iniziative continuative.Effettuare visite settimanali nei punti vendita e redigere report operativi.Creare report trimestrali di insight sul mercato e sul consumatore.Monitorare campagne, Visual Merchandising & Styling (VM&S) e coordinare azioni con i team in-store.Gestire il budget marketing.Organizzare e condurre sessioni di formazione per i team retail prima dei lanci di campagne.RequisitiEsperienza comprovata nel marketing di negozi premium fisici, con focus su O2O e attività cross-funzionali.Background nel retail moda e / o sport.Competenze in Visual Merchandising & Styling.Capacità di gestione progetti e relazioni con partner strategici.Esperienza nella formazione di team retail.Disponibilità a trasferte.Si offreInserimento attraverso contratto a tempo determinato in somministrazione della durata di 12 mesi.Ral commisurata all'esperienza effettivamente maturata.Orario di lavoro : full time con possibilità di Smart Working
#J-18808-Ljbffr