Marketing Manager

Bergamo 13-09-2025

Marketing Manager

AxL Spa – ALTI PROFILI Bergamo 13-09-2025
Riassunto

Località

Bergamo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-09-2025

Descrizione Lavoro

MARKETING MANAGERLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata in provincia di Bergamo.Cosa OffriamoRetribuzione : RAL €40.000-45.000Benefits : Tickets Restaurant Valore annuo = 1.930,25Contratto : Tempo determinato 12 mesi con successivo rinnovo a tempo indeterminatoDescrizione del ruoloIl Marketing Manager sovraintende a tutti i processi afferenti alla Direzione Marketing, mantenendo stretti contatti con i singoli responsabili di funzione. Coordina un team composto da 3 risorse: 1 Communication Specialist, 1 Graphic Designer e 1 Digital Marketing Assistant.Attività da svolgereSviluppa strategie e definisce piani di marketing in base alle caratteristiche del mercato di riferimento e in linea con gli obiettivi aziendaliMonitora i trend e i competitorCondivide report e risultati con il managementAnalizza i dati per strutturare campagne e attività coerenti e complementariInteragisce e collabora con i dipartimenti di sviluppo prodotto e commercialeQuali requisiti chiediamoEsperienza : 3 / 4 anni in posizione analoga svolta nel settore arredo design / illuminazioneLaurea con specializzazione in MarketingBuone doti di comunicazione e analiticheForte orientamento all’obiettivo e proattivitàBuona flessibilità ed intraprendenzaPredisposizione a lavorare in teamLeadership e delegaCapacità di interfacciarsi con differenti livelli organizzativiCreatività, curiosità e sensibilità socialeOttime competenze informatiche (Microsoft Office-Excel, Microsoft Dynamics NAV, CRM)Buona conoscenza della lingua ingleseCompetenze digitalContent MarketingDigital AdvertisingSEO strategyDigital PR & Social BrandingCustom RelationshipE-commerceAxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.Inviaci subito la tua candidatura / candidati subito.L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.