Descrizione Lavoro
Overview
Guidare la strategia di uno dei portafogli Private Label più importanti della GD. Ruolo chiave con responsabilità di team, innovazione e crescita brand.
Azienda
Uno dei principali player della GDO alimentare italiana.
Offerta
Il ruolo, a riporto della Direzione Marketing, sarà responsabile dello sviluppo della strategia di marca e del piano di marketing della Private Label, coordinando un team di 6-8 persone (3 riporti diretti). Avrà un ruolo chiave nella definizione del posizionamento, nell\'innovazione e nella comunicazione integrata dei diversi brand, assicurando coerenza, riconoscibilità e impatto sul consumatore.
Principali responsabilità
Definire e implementare la strategia di marketing e branding della Private Label.
Gestire il portafoglio brand, valorizzando singole linee e assicurando coerenza di architettura e sinergie.
Supervisionare campagne e attività di comunicazione multicanale (BTL, TV, radio, digital, in-store).
Sviluppare strategie di innovazione e ampliamento dell\'offerta, in collaborazione con la Direzione Commerciale.
Guidare e motivare il team, promuovendo collaborazione e crescita professionale.
Competenze ed esperienza
7+ anni di esperienza in marketing strategico/brand management, preferibilmente in realtà complesse e multi-categoria. Si valuta sia provenienza da industria che da Retail.
Solida esperienza in gestione di team strutturati.
Conoscenza approfondita di brand architecture, portfolio management e marketing integrato.
Visione strategica, orientamento all\'innovazione e capacità di analizzare performance e trend.
Ottime capacità di sintesi, leadership inclusiva e orientamento al lavoro di squadra.
Completa l\'offerta
Ottima opportunità di carriera.
#J-18808-Ljbffr