Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
ROMEO Collection è un Brand giovanissimo e totalmente italiano di prestigiosi Hotel 5
ROMEO Napoli operativo dal 2009
ROMEO Napoli operativo dal 2009
ROMEO Roma, inaugurato il 14 / 02 / 2025
ROMEO Massa Lubrense, in apertura entro il 2026
In ogni struttura della Collection gli ospiti sono accolti in veri e propri percorsi sensoriali per vivere un'esperienza immersiva nelle seguenti dimensioni :
nell'architettura - ROMEO NAPOLI Modernismo hi-tech del nipponico Kenzo Tange - ROMEO ROMA Architettura parametrica della britannico-iraniana Zaha Hadid - ROMEO Massa Lubrense Sensibilità dell'artefatto come innesto paesaggistico-naturale di Kengo Kuma
nell'arte - ogni Hotel custodisce collezioni private di incredibili opere d'arte (Mario Schifano, Andy Warhol, Paladino, Francesco Clemente, Guttuso, Mark Kostabi, fotografie dei Fratelli Alinari e Mimmo Jodice)
nel benessere - ogni Hotel ha una SPA targata SISLEY PARIS
nella ristorazione fine dining - ogni Hotel offre un doppio servizio : Il ristorante all day dining ad esclusivo servizio dei guest in house e Il ristorante Alain Ducasse.
Per garantire ai nostri ospiti i più alti standard di eccellenza e contribuire al percorso di crescita della ROMEO COLLECTION, cerchiamo talenti che condividano con noi passione, impegno ed entusiasmo.
Posizione
ROMEO COLLECTION è alla ricerca di un Marketing Manager Corporate che a riporto della Direzione della Collection, avrà le seguenti responsabilità :
Sviluppare e implementare il piano marketing in linea con il brand
Curare l'identità del brand su tutti i canali e supportare l'evoluzione del posizionamento nel segmento luxury
Monitorare KPI di marketing, ROI delle campagne, andamento delle prenotazioni in sinergia con il team Sales & Revenue
Gestire le relazioni con agenzie stampa, media, influencer e partner di settore
Curare la redazione, revisione e diffusione di comunicati stampa periodici in italiano e in inglese
Coordinarsi con il dipartimento Digital per garantire coerenza tra comunicazione online e offline
Requisiti
Almeno 5 anni di esperienza in ruoli Sales & Marketing in hotel di lusso, boutique hotel o catene internazionali
Padronanza fluente della lingua inglese (scritto e parlato); la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus
Ottima conoscenza del mercato delle dinamiche B2B e B2C nel segmento luxury
Familiarità con CRM, strumenti di business intelligence e pacchetto Office
Flessibilità, dinamismo e disponibilità a trasferte
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr