Descrizione Lavoro
OverviewIn Würth Italia è possibile mettersi alla prova con curiosità, assertività e ambizione, puntando ad un percorso di successo. In questo scenario di costante sviluppo, ci impegniamo per potenziare il nostro modello di business per offrire ai nostri clienti un servizio sempre più efficace e che risponda a modelli innovativi e moderni. Vuoi sentirti parte di questo obiettivo ambizioso?Responsabilità principaliElaborazione delle strategie di un segmento di mercato per il modello di business omnicanaleAnalizzare le tendenze del mercatoIdentificare potenziali aree di crescita per conquistare sempre nuove quote di mercatoElaborare strategie di marketingTrovare nuove soluzioni per una maggiore commercializzazione di prodotti e serviziGestione di progettiInnovazioneOttimizzazione di processiRequisitiLaurea in economiaPrecedente esperienza lavorativa nel marketing, project management o in ambito commercialeCapacità relazionali e comunicativeComprovata capacità di lavorare in teamCapacità analitiche e problem-solvingDigital MindsetOttima conoscenza della lingua italiana e inglese, lingua tedesca è un plusInformazioni aggiuntiveLa presente selezione si intende valida anche per il collocamento mirato ex L. 68 / 1999.La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903 / 77 e in osservanza del DLgs.196 / 03 art 7 / 13 / 2OffriamoUn’importante posizione in un’azienda internazionale ed in costante crescitaOttime opportunità di sviluppo personale e professionaleUn ambiente di lavoro dinamicoInteressante sistema premianteNon hai tutti i requisiti qui elencati, ma senti che il lavoro fa per te e che potresti avere successo?
#J-18808-Ljbffr