Descrizione Lavoro
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza! Da oltre 40 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 48 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità!Unisciti alla nostra squadra come Marketing CRM Specialist, Mondo Convenienza cerca te!Sei una persona con ottime doti comunicative e ti piacerebbe lavorare nella gestione della relazione con il cliente? Questa è l'opportunità che fa per te!Chi cerchiamo?Ricerchiamo uno/una Marketing CRM Specialist da inserire all'interno dell'area Digital di Mondo Convenienza, nel nostro HQ di Civitavecchia.Ti occuperai di partecipare attivamente nell'implementazione delle strategie aziendali in ambito CRM, contribuendo a disegnare e implementare Customer Journey all'interno della piattaforma di Marketing Automation, al fine di aumentare le performance.Quali sarannole tue principali attività?Garantire la segmentazione della customer base, al fine di identificare i target più idonei e realizzare azioni di lead;Monitorare le performance delle azioni adottate in ottica CRM, delle campagne di Direct Email Marketing e messaggistica, tramite la creazione di report e dashboard;Partecipare a progetti finalizzati all'arricchimento, segmentazione e pulizia degli account inseriti all'interno della piattaforma di CRM (Salesforce);Identificare aree di miglioramento e proporre migliorie con il fine di aumentare l'efficienza della strategia CRM.Hai le seguenti caratteristiche?Laurea in ambito economico con specializzazione in Marketing o Comunicazione;Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni in ambito CRM, preferibilmente in contesti strutturati;Conoscenza dei principali modelli di analisi della clientela in ottica CRM;È preferibile la conoscenza della piattaforma Salesforce e degli strumenti Jira e CMS;Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Access e PowerPoint.Che cosa offriamo?Un contratto inquadrato al III livello del CCNL Commercio tempo determinato/indeterminato con una RAL fino a 35.000€.Ti garantiamo un piano di onboarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, che ti permetterà di conoscere in maniera approfondita i processi aziendali, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior.Avrai la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita.Dove?A Civitavecchia (RM).È richiesta presenza in sede.Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza!
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