MANUTENTORE MECCANICO

MANUTENTORE MECCANICO

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-10-2025

Descrizione Lavoro

MANUTENTORE MECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Pisa
Cosa Offriamo
Offriamo una retribuzione annua lorda tra i 18.000€e i 25.000€ (da definire sulla base dell'esperienza maturata dalla risorsa), un contratto iniziale a tempo determinato con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L’orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, con orario 8.00-17.00. Monte ore di 40 ore settimanali. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria.
La risorsa potrà usufruire di un piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.
La data di inizio è prevista per il mese di novembre con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la transizione lavorativa.
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita all'interno di un team e si occuperà della manutenzione meccanica ordinaria e straordinaria di automazioni e linee industriali.
Quali requisiti chiediamo

Esperienza pregressa nella mansione
Comprensione del disegno tecnico
Manualità con strumentazione da lavoro
Precisione e attenzione ai dettagli
Capacità organizzative e di gestione del tempo
Numero di posizioni ricercate : 1

Descrizione Azienda Cliente
L'azienda è una realtà solida e in costante espansione nel settore metalmeccanico; pone grande attenzione alla valorizzazione delle risorse umane, offrendo reali opportunità di crescita professionale e un ambiente di lavoro caratterizzato da collaborazione e positività.
Ambiente di lavoro
L'azienda si distingue per un ambiente di lavoro moderno e inclusivo, fondato su una forte cultura della comunicazione e della collaborazione. La figura scelta entrerà a far parte di un team dinamico e motivato, che garantisce supporto costante in ogni fase del percorso professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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