Manutentore Macchine di Controllo

Gazzo Veronese 25-11-2025

Manutentore Macchine di Controllo

Produzione e Manutenzione Gazzo Veronese 25-11-2025
Riassunto

Località

Gazzo Veronese

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

25-11-2025

Descrizione Lavoro

Nel ruolo di Addetto/a alla Manutenzione delle macchine di controllo ti occuperai di:

Garantire il buon funzionamento degli impianti e il cambio formato nel reparto controllo qualità per garantire la qualità nel rispetto della sicurezza
Garantire la funzionalità delle macchine e, quindi, la qualità dei prodotti finiti collaborando con il proprio responsabile e con il resto della squadra.
Garantire la corretta esecuzione del cambio formato (preparazione, sostituzione e regolazioni di attrezzature), come indicato dal programma di produzione.
Condividere e sostenere le metodologie operative e le finalità aziendali in tema di organizzazione del lavoro.
Effettuare sugli impianti di competenza la manutenzione ordinaria/straordinaria e programmata.
Assicurare gli interventi di manutenzione straordinaria nell’arco delle 24 ore nel rispetto degli accordi aziendali esistenti.
Prelevare secondo procedura i ricambi del magazzino in modo da mantenere la scorta di sicurezza per la continuità produttiva.
Effettuare la corretta riparazione delle parti sostituite durante gli interventi di manutenzione correttiva e dal personale di produzione.
Eseguire, su richiesta del proprio responsabile/reparto produttivo gli interventi di modifica sulle attrezzature in funzione delle esigenze produttive.
Effettuare le corrette regolazioni di finitura nel rispetto delle esigenze produttive per garantire la piena efficienza delle macchine di controllo.
Sostenere gli interventi per il miglioramento dell’organizzazione dello Stabilimento a seguito di cambiamenti impiantistici e professionali mettendo la propria attività a servizio dei reparti produttivi. Proporre e mettere in opera interventi per il miglioramento degli impianti e/o macchine.
Controllare e assistere tecnicamente le ditte appaltate in Stabilimento sotto la supervisione del proprio Responsabile.
Sostenere gli interventi migliorativi dell’organizzazione dello Stabilimentoconsiderando anche i cambiamenti impiantistici e professionali.
Adottare e promuovere comportamenti nel rispetto dei Valori Verallia (responsabilità e orientamento al risultato, lavoro di squadra, attenzione al cliente, rispetto per le persone la legge e l’ambiente).
Contribuire al mantenimento degli standard di sicurezza attuando comportamenti in linea con il codice di condotta e tramite l’utilizzo di apposite segnalazioni.
Contribuire al mantenimento degli standard 5s.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.