Descrizione Lavoro
Nell’ottica dell’innovazione e del potenziamento di un settore sempre in costante crescita e mutamento, nasce NUMANTEC, il nuovo gruppo biomedicale composto da differenti realtà specializzate in soluzioni di assistenza sanitaria.
Oggi la rete è lo strumento essenziale per la crescita individuale: l’unione di realtà simili tra loro crea i presupposti ottimali per il progresso e lo sviluppo consentendo di ampliare il mercato di riferimento, potenziare il dialogo coi fornitori e creando la struttura consona per lo sviluppo individuale e del gruppo stesso.
L’insieme di differenti aziende, unite per ideali e spinte di crescita, ha permesso la creazione di un Gruppo forte, ma al contempo dinamico, capace di entrare nel panorama europeo e mondiale compatto e coeso.
La varietà di prodotti a disposizione e il know-how dei singoli consentirà al gruppo di continuare a crescere e strutturarsi puntando a diventare l’azienda di riferimento per il biomedicale a livello mondiale.
La forza di Numantec è nelle persone che la compongo. Valorizziamo ogni voce, promuoviamo un ambiente inclusivo e collaborativo, in cui ciascuno può esprimere il proprio potenziale e contribuire alla crescita comune.
Cosa cerchiamo:
Per rafforzare il nostro team di manutenzione, siamo alla ricerca di un manutentore junior che collaborerà al raggiungimento degli obiettivi di produzione e alla manutenzione delle attrezzature del reparto produttivo.
Si tratta di un’opportunità concreta per entrare a far parte di un Gruppo solido, strutturato e orientato all’innovazione continua.
Attività principali:
Cooperare al raggiungimento della produttività (quantità, mix, costi) attraverso la gestione ottimale delle risorse assegnate (macchine ed attrezzature), supportando la manutenzione delle macchine e attrezzature
Garantire il rispetto degli standard procedurali e di qualità previsti dalle procedure del Sistema di Qualità
Contribuire qualora necessario alle operazioni di manutenzione degli impianti generali del reparto
Rispettare le iniziative volte al miglioramento delle condizioni di sicurezza sul lavoro
Orario di lavoro: A TURNI di 8 ore
Diploma o Laurea di indirizzo tecnico
Conoscenza lavorazioni di assemblaggio con macchine automatiche
Attitudine al lavoro in team
Precisione, puntualità e attenzione al dettaglio
Conoscenza del disegno tecnico, schemi elettrici ed utilizzo di base dei relativi software
Conoscenza del Sistema di Qualità e della modulistica
Conoscenza degli strumenti informatici di Base Office, Word, Excel
Costituiscono titolo preferenziale:
Esperienza in ambito produttivo/ manifatturieri con macchine automatiche e conoscenza dei sistemi di assemblaggio
Conoscenza degli aspetti normativi di sicurezza sul lavoro e di rispetto dell’ambiente
Conoscenza delle istruzioni sui materiali di produzione, metodi di lavorazione e assemblaggio e sulle attrezzature di controllo dimensionale
#J-18808-Ljbffr