MANUTENTORE IMPIANTO PRODUTTIVO

Montirone 17-11-2025

MANUTENTORE IMPIANTO PRODUTTIVO

La Piadineria Montirone 17-11-2025
Riassunto

Località

Montirone

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-11-2025

Descrizione Lavoro

La Piadineria è oggi la più grande catena Fast Casual Food in Italia, con oltre 450 ristoranti (in gestione diretta e in franchising) localizzati in centri commerciali e aree urbane di tutto il paese.
Il format ha portato al successo un nuovo approccio alla ristorazione veloce che ibrida le caratteristiche tipiche del fast food, la velocità del servizio e il prezzo accessibile, con le tendenze più salutiste ed esperienziali in voga negli ultimi anni: il cibo genuino e preparato al momento in un ambiente accogliente e informale.
I punti vendita La Piadineria sfornano più di 22 milioni di piadine e servono una media di 70.000 di clienti al giorno.
Alla base di tutto c’è la scelta rigorosa di un prodotto genuino, preparato secondo la tradizione e con ingredienti freschissimi. Poi il progetto del franchising e la scommessa di puntare sulle persone, creando una formula semplice e facile da gestire che permette all’affiliato di concentrarsi sulla preparazione delle piade e sul rapporto con il cliente, lavorando senza scorte di magazzino, con prodotti sempre freschi e di qualità.
“Stesa, cotta e farcita al momento”: questo è da sempre il biglietto da visita de La Piadineria, che punta tutto sulla valorizzazione della tradizione, della genuinità e il made in Italy.
Posizione:
Per la sede centrale di Montirone stiamo cercando il manutentore del nuovo impianto produttivo.
La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:

supporto nella definizione del processo di manutenzione della linea produttiva
pianificazione ed esecuzione della manutenzione preventiva dell'impianto e relativa tenuta del registro manutenzioni
gestione rapida della manutenzione straordinaria dell'impianto in caso di guasto o fermo macchina
supporto al miglioramento continuo avvalendosi delle informazioni acquisite
interfaccia diretta con i fornitori delle macchine per la definizione dei contratti di assistenza
organizzazione della ricambistica e del relativo stock
gestione delle attività di smontaggio delle parti d'impianto per consentire le operazioni di pulizia
gestione dell'attività di attrezzaggio dell'impianto

Requisiti:
E' richiesto

diploma di perito meccanico o perito elettronico o similari
precedente esperienza di almeno due anni in una posizione simile
conoscenza di excel
conoscenza del gestionale SAP business one
buone capacità relazionali e organizzative, attitudine al problem solving, visione trasversale sui processi

Altre informazioni:
Orario lavorativo dal lunedì al venerdì senza trasferte.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.