Manutentore

Milano 18-12-2025

Manutentore

Place of Charme Milano 18-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2025

Descrizione Lavoro

Effettua il login per ricevere email con offerte simili
Soges Group S.p.A. è una PMI quotata sul mercato Euronext Growth Milan (EGM) di Borsa Italiana, specializzata nell’ospitalità alberghiera.
Fondata nel 2000, dopo aver ceduto un ramo di azienda nel 2019, ha intrapreso un rapido percorso di crescita nel settore dell’hotellerie coronato dalla quotazione in borsa nel 2024.
Il core business è la gestione di strutture ricettive di pregio, che includono hotel 4 stelle superior e residenze d’epoca, attraverso il proprio brandPlace of Charmeoppure in White Label con brand internazionali. Per Soges Group l’ospitalità non è solo un mestiere, è una vocazione.
Affonda le sue radici nella propria storia imprenditoriale e si rinnova ogni giorno attraverso un approccio moderno, efficiente e orientato all’innovazione.Benvenuti in Soges Group, dove l’ospitalità non è solo un servizio, ma una vera e propria cultura.
La visione di Soges Group è quella di un’ospitalità evoluta, dove ogni soggiorno diventa un’esperienza memorabile e ogni ospite si sente parte di qualcosa di unico.
La società trae ispirazione dalla bellezza dei luoghi, dal valore inestimabile delle relazioni umane e da una cultura aziendale che crede nel miglioramento continuo, al fine di ridefinire il modo di vivere l’accoglienza. I nostri Valori: Autenticità, Innovazione, Inclusività e Territorialità.
Figure Ricercate

Manutentore

Responsabilità Principali

Esecuzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie della struttura, intervenendo dove necessario,
Partecipare alle attività quotidiane di ingegneria e manutenzione dell’hotel, mantenendo gli alti standard di servizio,
Si coordina con tutti i reparti per le attività di manutenzione delle camere degli ospiti e delle aree comuni,
Garantisce che siano applicate le procedure per salute e sicurezza degli ospiti e dei dipendenti, e che i programmi di emergenza siano rispettati,
Verifica e monitora che le condizioni degli impianti e macchinari all’interno delle strutture siano idonee, intervenendo in caso di situazioni pericolose e comunicando prontamente con il proprio responsabile.

La risorsa ricercata risponderà al capo reparto, avrà il compito di controllare e intervenire attivamente nei lavori di riparazione, manutenzione, migliorie sugli impianti e sulle macchine.
Requisiti

Conoscenza degli impianti elettrici (quadri, UPS, gestione camere, sistemi di supervisione)
Conoscenza degli impianti meccanici (pompe, unità trattamento aria, centrali idriche)
Conoscenza degli impianti piscin
Ottima manualità nell’esecuzione di lavori di piccola manutenzione (elettrici, idraulici, fabbro, falegname, tinteggiature)
Diploma di scuola media superiore in ambito tecnico
Esperienza di almeno 3 anni su ruolo
La provenienza dal settore hospitality costituisce un plus ai fini della selezione
Buone capacità organizzative, precisione e problem solving
Patente di guida B

Potrai effettuare il colloquio di lavoro per queste posizioni alTFP Summit Milano 2026 , presso l’Hotel Meliá, il30 Gennaio 2026dalle ore09:00alle17:00.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
La HR Search per prestigioso gruppo alberghiero in Veneto JB-9557
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.