Manualista Ufficio R&D appartenente alle categorie protette art.1 L. 68 / 99 (924852)

Manualista Ufficio R&D appartenente alle categorie protette art.1 L. 68 / 99 (924852)

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-10-2025

Descrizione Lavoro

Il team Beyond di Manpower Permanent Professional, specializzato in soluzioni D&I, sta collaborando con un importante realtà dell'ovest vicentino, attiva nella produzione e installazione di impianti elettrici, e siamo alla ricerca di un / una Manualista in Documentazione Tecnica di Prodotto Ricerca e Sviluppo appartenente alle categorie protette art.1 L. 68 / 99 Il ruolo prevede la redazione e l'aggiornamento dei manuali di prodotto per uso interno ed esterno e di tutta la documentazione tecnica relativa al prodotto (schemi elettrici, specifiche tecniche, rapporti di prova).
RESPONSABILITÀ, MANSIONI E COMPITI

Redazione dei manuali di prodotto (manuale d'uso e manutenzione, scheda tecnica, brochure) per uso esterno, per il cliente.
Gestione generale della documentazione tecnica per uso interno (istruzioni di montaggio / collaudo, rapporti di prova, schemi elettrici).
Valutare eventuali nuove release e aggiornamenti della documentazione tecnica di prodotto.
Condividere internamente (proposte, vendite, assistenza, ufficio tecnico) eventuali modifiche tecniche relative ai prodotti (migliorie, correzione bug) tramite newsletter interna.
Responsabilità della comunicazione con l'ufficio Marketing per mantenere aggiornato il sito web aziendale con i manuali tecnici di prodotto e i casi di studio gestiti.
Strutturare un processo di gestione documentale per l'intero ciclo di vita del prodotto, aggiornato e accessibile ai referenti interni (team di ricerca e sviluppo, produzione, collaudo, spedizioni).

QUALIFICHE ED ESPERIENZA RICHIESTE

Formazione in ambito elettronico, laurea magistrale o triennale in ingegneria elettrica, elettronica, meccatronica, elettrotecnica. Si valutano anche candidature con diploma ad indirizzo elettronico abbinata ad una conoscenza dell'elettronica di potenza. Sono richiesti inoltre: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata; buona conoscenza del pacchetto Windows / Office; doti organizzative, capacità di lavoro in squadra, doti relazionali, autonomia operativa e proattività.

La retribuzione e l'inquadramento saranno direttamente equiparate all'esperienza maturata. Possibilità di premi produzione / fine anno. Orario di lavoro: Full time giornata ibrido (presenza e smart working). Luogo di lavoro: Montebello Vicentino (VI). Sono previste nel corso dell'anno alcune giornate in trasferta per attività formative e/o riunioni presso la sede Lombarda.
Appartenenza alle categorie protette Art.1 L. 68 / 99
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.