MANAGER IN TRAINING (MIT) SCHIO VICENZA..

Schio 18-09-2025

MANAGER IN TRAINING (MIT) SCHIO VICENZA..

Adecco Italia Schio 18-09-2025
Riassunto

Località

Schio

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

Adecco ItaliaSchio, ItalyAdecco Italia spa ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO, presso il punto vendita di Schio, Vicenza.Requisiti richiesti:Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDOOttima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordiniCompetenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrativeConoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentareCondivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienzaPatente di guida e mezzo proprioDisponibilità a spostarsi sui punti vendita limitrofi, se necessarioResponsabilità:Gestione completa della filiale e del team di venditaRaggiungimento del massimo fatturato rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costiControllo delle scorte, variazioni di prezzo e produttivitàCreazione di un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivanteRispetto delle obbligazioni professionali, procedure e correttezza contabileGestione e coordinamento di Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizieAssegnazione di attività operative e formazione del personaleGestione reclami clienti e comunicazione all’Area Manager, se necessarioApprovazione di orari di lavoro, ferie, pause e straordinari; pianificazione ferie e registrazione degli orariMantenimento di ordine, pulizia e standard elevati in filialeGestione ordini, scorte e controllo qualità dei prodottiAssicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimozione di prodotti non vendibiliControllo attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforteBenessere, formazione e colloqui annuali del personalePianificazione del fatturato, turni e obiettivi di produttivitàGestione di annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzoGestione di chiavi, sicurezza e verifiche di comportamento e uso sistemiChiusura anticipata della filiale in caso di rischio e compilazione di report infortuniManutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficialiLeadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosiPrecisione, autonomia decisionale e responsabilitàOttime capacità comunicative e relazionaliFlessibilità operativa e resilienza in contesti dinamiciForte orientamento al cliente e alla qualità del servizioContratto: di lavoro diretto al 3° livello del commercio.Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi, con fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00, sia part-time che full-time. Orari variabili, anche spezzati; 5/6 giorni, inclusi festivi e weekend.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.