MANAGER IN TRAINING (MIT) MERANO..

Merano 27-11-2025

MANAGER IN TRAINING (MIT) MERANO..

Adecco Italia Merano 27-11-2025
Riassunto

Località

Merano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Adecco ItaliaMerano, ItalyAdecco Italia spa ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di Merano.Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDOOttima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordiniCompetenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrativeConoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentareCondivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienzaPatente di guida e mezzo proprioDisponibilità a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessarioResponsabilità principali:Gestione completa della filiale e del team di venditaRaggiungimento del massimo fatturato rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costiControllo delle scorte, variazioni di prezzo e produttivitàCreazione di un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivanteRispetto delle obbligazioni professionali, procedure e correttezza contabileGestione e coordinamento di Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizieAssegnazione di attività operative e formazione del personale su assortimento, layout e processi aziendaliGestione dei reclami clienti e comunicazione all’Area Manager se necessarioApprovazione di orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, pianificazione ferie e registrazione degli orariGarantire ordine, pulizia e standard elevati in filialeGestione ordini, scorte e controllo qualità prodottiAssicurare rotazione e corretta presentazione della merce, rimuovendo prodotti non vendibiliControllo attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositiBenessere, formazione e colloqui annuali del personalePianificazione di fatturato, turni e obiettivi di produttivitàGestione di annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo in filialeGestione di chiavi, sicurezza, verifiche comportamentali e uso corretto di sistemi e datiPrevenzione rischi, chiusura anticipata in caso di emergenza e compilazione di report infortuniManutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficialiLeadership, motivazione e gestione di team numerosiPrecisione, autonomia decisionale e responsabilitàCapacità comunicative e relazionali eccellentiFlessibilità operativa e resilienza in contesti dinamiciForte orientamento al cliente e alla qualità del servizioContratto: di lavoro diretto al 3° livello del commercio.Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi, con fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00, sia part-time che full-time. Orari variabili, anche spezzati, 5/6 giorni (inclusi festivi e weekend).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.