Descrizione Lavoro
Adecco ItaliaMerano, ItalyAdecco Italia spa ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO per il punto vendita di Merano.Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti:Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDOOttima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordiniCompetenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrativeConoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentareCondivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienzaPatente di guida e mezzo proprioDisponibilità a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessarioResponsabilità principali:Gestione completa della filiale e del team di venditaRaggiungimento del massimo fatturato rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costiControllo delle scorte, variazioni di prezzo e produttivitàCreazione di un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivanteRispetto delle obbligazioni professionali, procedure e correttezza contabileGestione e coordinamento di Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizieAssegnazione di attività operative e formazione del personale su assortimento, layout e processi aziendaliGestione dei reclami clienti e comunicazione all’Area Manager se necessarioApprovazione di orari di lavoro, ferie, pause e straordinari, pianificazione ferie e registrazione degli orariGarantire ordine, pulizia e standard elevati in filialeGestione ordini, scorte e controllo qualità prodottiAssicurare rotazione e corretta presentazione della merce, rimuovendo prodotti non vendibiliControllo attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositiBenessere, formazione e colloqui annuali del personalePianificazione di fatturato, turni e obiettivi di produttivitàGestione di annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo in filialeGestione di chiavi, sicurezza, verifiche comportamentali e uso corretto di sistemi e datiPrevenzione rischi, chiusura anticipata in caso di emergenza e compilazione di report infortuniManutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficialiLeadership, motivazione e gestione di team numerosiPrecisione, autonomia decisionale e responsabilitàCapacità comunicative e relazionali eccellentiFlessibilità operativa e resilienza in contesti dinamiciForte orientamento al cliente e alla qualità del servizioContratto: di lavoro diretto al 3° livello del commercio.Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi, con fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00, sia part-time che full-time. Orari variabili, anche spezzati, 5/6 giorni (inclusi festivi e weekend).
#J-18808-Ljbffr