Descrizione Lavoro
Adecco ItaliaSchio, ItalyAdecco Italia spa ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO, presso il punto vendita di Merano.Requisiti del candidato:Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDOOttima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordiniCompetenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrativeConoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentareCondivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienzaPatente di guida e mezzo proprioDisponibilità a spostarsi sui punti vendita limitrofi se necessarioResponsabilità principali:Gestione completa della filiale e del team di venditaRaggiungimento del massimo fatturato rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costiControllo delle scorte, variazioni di prezzo e produttivitàCreazione di un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivanteRispetto delle obbligazioni professionali, procedure e correttezza contabileGestione e coordinamento di Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizieAssegnazione di attività operative e formazione del personaleGestione reclami clienti e comunicazione all’Area Manager se necessarioApprovazione di orari di lavoro, ferie, pause e straordinari; pianificazione ferie e registrazione degli orariGarantire ordine, pulizia e elevati standard in filialeGestione ordini, scorte e controllo qualità prodottiAssicurare corretta rotazione e presentazione della merce, rimuovere prodotti non vendibiliControllo attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositiGestione del benessere, formazione e colloqui annuali del personalePianificazione di fatturato, turni e obiettivi di produttivitàGestione di annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzoGestione di chiavi, sicurezza e verifiche di comportamento e uso di sistemi e datiAnticipare la chiusura della filiale in caso di rischio e compilare report infortuniAssicurare manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficialiLeadership e capacità di motivare team numerosiPrecisione, autonomia decisionale e responsabilitàCapacità comunicative e relazionali eccellentiFlessibilità operativa e resilienza in contesti dinamiciForte orientamento al cliente e alla qualità del servizioContratto e orari:Contratto diretto al 3° livello del commercioDisponibilità a lavorare su turni, anche nei festivi, dal lunedì alla domenicaFascia oraria dalle 6:00 alle 21:00, con orari variabili, anche spezzati; 5/6 giorni inclusi weekend e festivi.
#J-18808-Ljbffr