Descrizione Lavoro
Il candidato ideale è un manager con esperienza nella gestione di punti vendita settore energia o telefonia, che abbia leadership e ottime doti comunicative. Un'orientamento al risultato e al cliente, unito a flessibilità e capacità di adattamento, sono requisiti essenziali per questo ruolo.La descrizione della posizione prevede la ricerca e la gestione di nuovi punti vendita (Shop in Shop) presso bar, tabaccherie, CAF, poste private, agenzie immobiliari, centri telefonia, centri di servizi.Sviluppare e gestire strategie commerciali efficaciFormare e motivare il team di venditaRaggiungere obiettivi sfidantiCompetenze richieste:• Esperienza nella gestione di punti vendita settore energia o telefonia• Leadership e ottime doti comunicative• Orientamento al risultato e al cliente• Flessibilità e capacità di adattamento• Mandato diretto• Fisso mensile• Ricorrenti e mark-up sull'intero portafoglio cliente personale e della reteAltri vantaggi:L'esperienza e le competenze acquisite nel corso di questa carriera offriranno molte opportunità di crescita professionale.
#J-18808-Ljbffr