Descrizione Lavoro
Se ti interessa il mondo della Supply Chain, in particolare del Maintenance, e desideri lavorare in un ambiente giovane e dinamico, questa è l’opportunità per te!Garantire l’efficienza e la disponibilità degli impianti ed utilities, seguendo le direttive del Plant Manager e rispettando gli standard, le normative di legge, i regolamenti sanitari, il budget e le procedure aziendali, con un focus sul miglioramento continuo.Supportare la realizzazione di progetti e nuove installazioni.Gestire le utenze da enti esterni e progetti di risparmio idrico ed energetico.Definire e implementare strategie di manutenzione e coordinare la governance a livello di Plant.Il Maintenance and Spare Parts Manager è responsabile del personale assegnato, in particolare di :Gestire un team di 5 persone : Spare parts stock keeper, Utilities supervisor, Electrical Supervisor, Mechanical Supervisor e Maintenance Planner.Responsabile dell’area e delle strutture (zone utilities, aree esterne, officina, magazzino ricambi, building), degli impianti e delle attrezzature assegnate, collaborando con l’area magazzini.Garantire l’adeguatezza degli asset alle norme vigenti, gestendo i rapporti con enti di ispezione come ISPESL, SPSAL, ecc.Gestire il magazzino ricambi, il bilancio del budget ricambi per UPI e altre utenze.Gestire l’ingegneria di manutenzione e le politiche manutentive del plant, in coerenza con il budget e le strategie di Gruppo, coordinando la manutenzione di tutti i reparti.Contribuire alla definizione del Budget di Plant, gestendo il BDG Opex (BP Tactical Planning & Piani Rolling) e NPI.Per svolgere queste responsabilità, il ruolo si avvale del supporto di :RSPP per aspetti di sicurezzaContinuous Improvement Lead per il miglioramento continuoEngineering manager per i progetti nelle aree di competenzaUfficio Acquisti per contratti di fornitura e acquistoAssicurazione della Qualità per standard come GMP, HACCP, BQM, TCCQSUfficio Personale per aspetti contrattualiIS-IT per il network di PlantStakeholders di Country e di Gruppo, sia interni che esterniRequisiti richiesti :Buona conoscenza della lingua ingleseEsperienza pregressa nell’area di manutenzioneEsperienza nella gestione di personeConoscenza delle logiche di miglioramento continuoConoscenza di base della gestione energeticaConoscenza di SAPIl ruolo si svolge presso il Plant di Oricola (AQ).Coca-Cola HBC Italia, parte del Gruppo Coca-Cola HBC, è il principale imbottigliatore e distributore di prodotti a marchio The Coca‑Cola Company in Italia, impiegando circa 2.000 dipendenti e operando attraverso 6 stabilimenti.Offriamo un ambiente inclusivo e sostenibile, con pari opportunità per tutti, e valorizziamo la diversità delle persone. Invitiamo i candidati di entrambi i sessi a consultare la nostra informativa sulla privacy sul sito ufficiale.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaMaintenance Manager • Oricola, Abruzzo, Italia
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