Descrizione Lavoro
Azienda produttrice di serramenti seleziona una figura da inserire come addetto/a al magazzino, con l’obiettivo di supportare la gestione e l’organizzazione dei ricambi necessari alle attività produttive e di manutenzione.La risorsa sarà responsabile dell’immagazzinamento, del controllo qualità dei ricambi, della preparazione degli ordini e del mantenimento dell’ordine nel reparto.Mansioni:Immagazzinare i ricambi ordinati secondo gli standard di stoccaggioVerificare lo stato dei ricambi all’arrivo e segnalare eventuali anomalie al Responsabile MagazzinoPreparare, su indicazione del Responsabile Magazzino e del Responsabile Tecnico, i ricambi necessari per le operazioni di manutenzione secondo il planning lavorazioniPreparare preventivi ricambi su richiesta della Ricezione OfficinaMantenere ordine e pulizia nel reparto MagazzinoRequisiti:Diploma di Scuola SuperioreBuona conoscenza dei principali software informaticiOttime doti comunicative e orientamento al clientePrecedente esperienza, anche minima, in mansioni analogheOfferta:Contratto a tempo determinato di 3 mesi rinnovabileOrario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr