Descrizione Lavoro
MOTIVI è un brand del Gruppo Miroglio di abbigliamento femminile, concepito per donne che amano l’eleganza e l’attenzione ai dettagli, per un guardaroba curato, versatile e pensato per ogni occasione.La tua opportunità :Entrerai a far parte del team Motivi e avrai l’opportunità di contribuire attivamente alla crescita del brand, promuovendo un’eccellente customer experience.La tua missione :Gestire le attività di ricezione e sistemazione della merce, supervisionando l'organizzazione del magazzino del negozio.Garantire il controllo corretto della giacenza, monitorando i livelli di stock e garantendo la disponibilità dei prodotti desiderati dalle clienti.Supervisionare il mantenimento degli standard di sistemazione e pulizia, collaborando con i colleghi del team per la soddisfazione delle clienti.Gestire la relazione con la cliente coinvolgendola e suscitando il suo interesse in tutte le fasi del percorso di acquisto.Contribuire all’implementazione di azioni utili al raggiungimento degli obiettivi di fatturato.Potrai essere dei nostri se :Hai un’esperienza nel ruolo di gestione magazzino, preferenziale esperienza in vendita.Hai un approccio fortemente “data driven”.Hai una visione “customer centric”.Hai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione a contribuire alla crescita del brand e dell’azienda.Hai un forte orientamento al risultato.Hai buone capacità comunicative e di team working.Ecco cosa ti offriremo :Una grande occasione per contribuire in prima persona allo sviluppo dello store e per permettere al brand Motivi di raggiungere e coinvolgere le clienti.Un periodo di onboarding specifico per ruolo in cui riceverai formazione sul nostro business, sui nostri processi e tools.Percorsi di formazione sia individuali che di gruppo (e-learning e aula) con l’obiettivo di creare valore riconoscendo e allenando le potenzialità e le competenze.Percorso di obiettivi e feedback orientato alla crescita delle persone.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr