Magazziniere Attrezzature e Stoviglie - Rome Marriott Park Hotel

Magazziniere Attrezzature e Stoviglie - Rome Marriott Park Hotel

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-10-2025

Descrizione Lavoro

Join to apply for the Magazziniere Attrezzature e Stoviglie - Rome Marriott Park Hotel role at RUSSOTTI GESTIONI HOTELS S.p.A.3 days ago Be among the first 25 applicantsIl Rome Marriott Park Hotel, per conto della Russotti Gestioni Hotels Spa, è alla ricerca di un Magazziniere Attrezzature e Stoviglie da inserire nel proprio Team!Il Magazziniere Attrezzature e Stoviglie è responsabile della gestione, organizzazione e controllo del magazzino dell’Hotel, garantendo la corretta disponibilità e conservazione di materiali e attrezzature per i diversi reparti in collaborazione con l’Ufficio F&B. Collabora quotidianamente con sala, cucina e altri dipartimenti per assicurare che le dotazioni necessarie siano sempre pronte e in perfette condizioni. Gestisce inoltre le operazioni di consegna e ritiro materiali per banchetti ed eventi speciali, assicurando il rispetto delle quantità richieste e degli standard operativi.Responsabilità principaliRicezione, controllo e stoccaggio delle attrezzature in arrivo, con verifica della conformità degli ordini.Mantenimento dell’ordine e della pulizia degli spazi di magazzino secondo normative HACCP e sicurezza.Gestione e aggiornamento dell’inventario OS&E, registrando correttamente i movimenti di carico e scarico.Preparazione, consegna e ritiro delle attrezzature richieste dai reparti interni, inclusi eventi e banchetti.Gestione del lavaggio di stoviglie, posate, bicchieri e utensili, garantendo igiene e corretta suddivisione dei materiali.Monitoraggio dello stato delle attrezzature e segnalazione tempestiva di guasti o anomalie.Conteggio e rendicontazione delle rotture per i diversi dipartimenti.Stoccaggio e controllo delle scorte di tovagliato pulito.Collaborazione con il reparto tecnico per la manutenzione delle attrezzature e la gestione dei preventivi di riparazione.RequisitiEsperienza pregressa nel ruolo di magazziniere di almeno 3 anni, preferibilmente in hotel o strutture ristorative.Buona padronanza del Pacchetto Office e software gestionali alberghieri.Conoscenza delle normative HACCP e delle procedure di sicurezza sul lavoro.Capacità di gestione inventari e movimentazione materiali.Completano il profilo buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.La nostra offertaRetribuzione competitiva in un ambiente collaborativo e inclusivo.Opportunità di crescita e sviluppo professionale all’interno del network Marriott.Assunzione diretta con contratto a tempo determinato, in conformità con il CCNL Federturismo AICA.Si prega di inviare il proprio curriculum vitae, corredato di fotografia e autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.