Descrizione Lavoro
Descrizione posizioneIziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Per importante azienda Cliente, realtà affermata nel settore dell’Elettronica, selezioniamo un Addetto/a Vendite per la sede di Cittadella. La figura sarà inserita in Punto Vendita, dove sarà affiancata/a da un Responsabile imparando a svolgere le seguenti mansioni:ResponsabilitàGestione vendite (vendita, operazione di cassa, consulenza al cliente).Gestione punto vendita e magazzino (stoccaggio merci, sistemazione scaffali, archiviazione documentazioni e richiesta ordini).Supporto al team commerciale per ordinare i prodotti e segnalare merci difettose.Gestione resi e reclami.Orario e condizioni di lavoroFull Time - 40 ore settimanaliDa lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30.Inserimento previsto: assunzione diretta in azienda con contratto iniziale di sei mesi e successiva assunzione a tempo indeterminato.RetribuzioneRetribuzione prevista: a partire dal Livello 4 CCNL Commercio o comunque commisurata all’esperienza. Compenso: 10,13 all’ora. 40 ore settimanali.PrerequisitiGradita esperienza minima nelle mansioni di vendita.Predisposizione al contatto con il pubblico e nella relazione con il cliente.Gradito ma non necessario il possesso di patentino del muletto.Disponibilità immediata.Esperienza: almeno 6 mesi.CertificazioniPatentino Muletto (Carrello elevatore).Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/2006) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regol EU 679/2016.
#J-18808-Ljbffr