Descrizione Lavoro
Number1 ricerca 1 candidato/a da inserire nell’area di Lodi a Codogno. La risorsa contribuirà a gestire le attività operative e amministrative del magazzino interfacciandosi con le altre funzioni aziendali e il network distributivo.
Responsabilità:
Analizzare e processare le segnalazioni aperte dal Cliente per la risoluzione di problemi.
Interfacciarsi con i responsabili del magazzino e della società di handling allo scopo di individuare il problema che ha causato un disservizio e ricercarne la soluzione proponendola al Cliente.
Supportare l’Operational Account nell’implementazione dei KPIs di servizio e gestire l’attività di monitoraggio dei medesimi per il Cliente in carico.
Supportare il Warehouse Reporting Specialist nella relazione con altri Clienti ove necessario.
Supportare il Warehouse Manager e l’Operational Account nell’eventuale progettazione ed erogazione di progetti di ottimizzazione dei processi logistici.
Completano il profilo:
Ottima conoscenza del pacchetto Office e in particolar modo buona dimostichezza con Excel.
Buona propensione all’apprendimento di nuovi software e gestionali.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
#J-18808-Ljbffr