Descrizione Lavoro
OverviewLogistics Admin per sostituzione maternità presso LKQ RHIAG Italy. Contratto a tempo determinato fino al rientro della risorsa attualmente assente.Località: Pero, IT, 20016. Data: 26 set 2025. Società: Rhiag Italia.ResponsibilitiesCoordinamento e organizzazione delle spedizioni internazionali in ExportGestione delle operazioni di Import, inclusi i processi di sdoganamentoMonitoraggio e aggiornamento dei contratti di trasporto con i fornitori logisticiGestione amministrativa delle fatture relative ai servizi di trasportoSupervisione e verifica dei codici doganali in conformità con le normative vigentiRequirementsOttima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (necessaria per l’interazione quotidiana con colleghi e partner esterni)Elevato senso di responsabilità e affidabilitàPrecisione e attenzione al dettaglioApproccio proattivo e orientato alla risoluzione dei problemiCapacità di lavorare sotto pressione in un contesto dinamico e sfidanteRigoroso rispetto delle procedure aziendali e delle normative doganaliDetailsSeniority level: Entry levelEmployment type: Full-timeJob function: AdministrativeIndustries: Motor Vehicle ManufacturingIl presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr