Descrizione Lavoro
Leonardo Global Solutions (LGS), il Service Provider di Leonardo, opera con l’obiettivo di creare valore per tutto il Gruppo supportando il business in Italia e all’estero. L’azienda funge da Procurement Competence Center, Global Provider immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. Persegue l’efficienza economica, la standardizzazione dei processi, l’innovazione tecnologica e il benessere delle persone, in linea con gli obiettivi di sostenibilità.Nell’ambito della Business Unit Facility Management & Site Services, stiamo cercando una risorsa da inserire nella UO Customer Care e Service Delivery North. La risorsa si occuperà di:Supportare il Capo Sluster nella gestione del fornitore di manutenzione e servizi soft, e nelle relazioni con la divisione;Supportare il Responsabile nella gestione del fornitore durante le attività ordinarie e straordinarie previste contrattualmente;Interfacciarsi con il Cliente per la gestione operativa delle esigenze, individuando e risolvendo reclami e disservizi in collaborazione con il Fornitore;Supportare l’aggiornamento dei capitolati tecnici in coordinamento con la funzione aziendale preposta;Gestire le riunioni con il Cliente e i Fornitori, previste mensilmente come da contratto;Monitorare e verificare le attività dei Fornitori tramite sistemi informatici, assicurando il rispetto degli SLA contrattuali e proponendo interventi correttivi;Collaborare con le altre funzioni di LGS sui siti, fornendo supporto tecnico e visibilità sulle attività;Proporre investimenti per garantire la continuità operativa dei siti.Titolo di studio: Laurea triennale/magistrale in Ing. Aeronautica, Meccanica, Elettrica, Civile, Gestionale o in Architettura.Livello di esperienza richiesto: JuniorCompetenze tecniche: esperienza nella gestione delle facilities di un sito (produttivo GDO, commerciale, chimico, farmaceutico, industriale).Competenze comportamentali: flessibilità, proattività, attitudine all'ascolto, orientamento al risultato.Conoscenze linguistiche: Inglese Liv. B1 / B2Conoscenze informatiche: pacchetto Office, Win Project, SAP, AutocadInvia la tua candidatura entro tre settimane dall’apertura dell’annuncio.Come funziona il processo di selezione?Valutiamo i CV più in linea con i requisiti. I candidati selezionati sosterranno un colloquio con le Risorse Umane, seguito da un approfondimento tecnico con il Business. Al termine, riceverai un feedback, positivo o negativo.Valorizzare le competenze, il benessere e la sicurezza sono al centro della nostra cultura aziendale. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e stimolante, basato su principi di inclusione, equità e diversità.Offriamo:Retribuzione fissa commisurata all’esperienza, con premi legati ai risultati;Opportunità di formazione continua e sviluppo delle soft skills;Work-Life Balance con formule di lavoro flessibili e ibride;Benessere economico, fisico, sociale e psicologico, con soluzioni su misura.Il contratto collettivo di riferimento è il CCNL per l’Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti.Unisciti a noi per affrontare le sfide dell’alta tecnologia, sviluppare le tue competenze e costruire un percorso professionale di eccellenza.
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