Descrizione Lavoro
AziendaIl nostro cliente è una Prestigiosa Holding in Investimento con sede a MilanoOffertaAnalisi, valutazione e monitoraggio degli adempimenti legali, societari, amministrativi e fiscali connessi alla segreteria societaria delle società appartenenti alla holding;Gestione degli adempimenti legali, societari, amministrativi e fiscali derivanti da operazioni straordinarie (acquisizioni, fusioni, scissioni, conferimenti) e da accordi contrattuali stipulati dalle società del gruppo;Coordinamento e supervisione dell\'esecuzione puntuale degli adempimenti sopra indicati, anche in collaborazione con consulenti esterni (notai, studi legali, fiscalisti);Attività di riordino, catalogazione, digitalizzazione e archiviazione della documentazione legale e societaria;Supporto nella redazione e revisione di delibere, verbali, procure, contratti commerciali e accordi quadro, anche in lingua inglese;Collaborazione alla predisposizione della documentazione societaria periodica (es. libri sociali, verbali del CDA, ecc.);Supporto nei processi di due diligence legale e nelle attività di compliance normativa.Competenze ed esperienzaEsperienza di almeno 5-6 anni in ruoli analoghiLaurea in Economia o GiurisprudenzaDisponibilità a valutare un part-timeBuona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlataCompleta l\'offertaContratto a tempo indeterminato. CCNL Commercio, Retribuzione commisurata all\'esperienza pregressa.
#J-18808-Ljbffr