Descrizione Lavoro
Overview
Holding di Investimento
5+ anni di esperienza nel ruolo
Azienda
Il nostro cliente è una Prestigiosa Holding in Investimento con sede a Milano
Offerta
Analisi, valutazione e monitoraggio degli adempimenti legali, societari, amministrativi e fiscali connessi alla segreteria societaria delle società appartenenti alla holding
Gestione degli adempimenti legali, societari, amministrativi e fiscali derivanti da operazioni straordinarie (acquisizioni, fusioni, scissioni, conferimenti) e da accordi contrattuali stipulati dalle società del gruppo
Coordinamento e supervisione dell\'esecuzione puntuale degli adempimenti sopra indicati, anche in collaborazione con consulenti esterni (notai, studi legali, fiscalisti)
Attività di riordino, catalogazione, digitalizzazione e archiviazione della documentazione legale e societaria
Supporto nella redazione e revisione di delibere, verbali, procure, contratti commerciali e accordi quadro, anche in lingua inglese
Collaborazione alla predisposizione della documentazione societaria periodica (es. libri sociali, verbali del CDA, ecc.)
Supporto nei processi di due diligence legale e nelle attività di compliance normativa
Competenze ed esperienza
Esperienza di almeno 5-6 anni in ruoli analoghi
Laurea in Economia o Giurisprudenza
Disponibilità a valutare un part-time
Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata
Completa l\'offerta
Contratto a tempo indeterminato
CCNL Commercio, Retribuzione commisurata all\'esperienza pregressa.
#J-18808-Ljbffr