Descrizione Lavoro
Posti di lavoro per Lavora da casa tutor onlin...Inserito 7 giorni faDescrizione Del LavoroTalent Acquisition Specialist (Part-Time)Luogo di lavoro: GrassobbioGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Talent Acquisition Specialist (Part-Time)Una prestigiosa azienda con sede a Grassobbio (BG) cerca una figura di Talent Acquisition Specialist per il proprio dipartimento HR.Cosa farai:Entrerai a far parte di un team dinamico e ti occuperai dell’intero ciclo di selezione, garantendo un processo di recruiting efficace e orientato al miglioramento continuo. Nello specifico, le tue attività includeranno:Collaborazione diretta con gli HR Business Partner aziendali per la gestione completa dei processi di selezione;Pubblicazione di annunci di lavoro su portali dedicati e canali di recruiting;Screening dei CV e conduzione di colloqui telefonici, online e in presenza;Organizzazione e gestione di colloqui individuali e di gruppo;Comunicazione costante con candidati, fornitori esterni (es. Agenzie per il Lavoro, Head Hunter) e stakeholder interni;Monitoraggio dei KPI di recruiting e proposta di soluzioni per l’ottimizzazione dei processi;Supporto ai colleghi del team HR nell’onboarding dei nuovi assunti.Requisiti:Laurea triennale in discipline umanistiche, psicologia, risorse umane o affini;Esperienza 6 mesi in ambito recruiting o selezione;Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) ;Buona padronanza del Pacchetto OfficeSpiccate capacità comunicative, organizzative e relazionali, Proattività, orientamento al risultato e autonomia nel lavoro completano il profilo.Offerta:Contratto di sostituzione maternità della durata di un anno;Part-time 30 ore/settimana con orario flessibile nella fascia 09:00-18:00 (lun-ven);Opportunità di lavoro ibrido (in sede e da remoto).Sono richieste disponibilità a eventuali trasferte*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzoTitolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: GrassobbioQuesto lavoro è adatto o sbagliato?Impiegata amministrativa/contabile part time20037 Paderno Dugnano, Lombardia AdeccoOggiDescrizione Del LavoroStiamo cercando una figura contabile da inserire all'interno del team Finance per una sostituzione pensionamento prevista a fine anno.La risorsa lavorerà in un team composto da 3 persone, affiancando il Direttore Finanziario.Attività principali:Gestione ciclo passivo: registrazione fatture fornitori, pagamenti (bonifici, Ri.Ba), riconciliazioni bancarie e carte di creditoNote spese dipendenti e quadratureSupporto su contratti di leasing e società esterneControlli su ordini, DDT e fatture tramite SAP Business OneIn futuro: supporto al ciclo attivo e operatività bancariaEsperienza di almeno 2 anni in ambito amministrativo/contabilePreferibile conoscenza di SAP Business OneBuona conoscenza della partita doppiaInglese gradito (livello base sufficiente per email scritte)Precisione, velocità, capacità di lavorare su scadenze e picchi di attivitàLavoro in sedeSede: Paderno Dugnano (MI)Ral: 30.000 euro su base full time da ricalibrare su base part timeTempo determinato 6 mesi, con scopo assunzione a tempo indeterminatoCerchiamo una persona motivata, collaborativa e affidabile, che sappia inserirsi in un contesto dinamico e strutturato, con voglia di crescere e contribuire attivamente.Questo lavoro è adatto o sbagliato?OggiDescrizione Del LavoroQuesto lavoro è adatto o sbagliato?OggiDescrizione Del LavoroAxL SpA - Divisone Alti Profili - seleziona per studio cliente:La risorsa, riportando ai titolari dello studio, si occuperà di:Redazione bilanci con relative note integrative;Consulenza fiscale e societaria;Predisposizione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali persone giuridiche e persone fisiche (professionisti e ditte individuali).Si richiede:Laurea in Economia e commercio;Pregressa esperienza di almeno 3 anni come dottore commercialista maturata presso studio professionali;Buona conoscenza del pacchetto Office.Lavoro full time o part time in base alle esigenze del candidato/aCollaborazione diretta con lo studio cliente.Luogo di Lavoro: Vicinanze di CASAZZA (BG)AxL Alti Profili è la divisione di AxL Spa specializzata nella ricerca e selezione di figure professionali di executive, middle management e specialisti funzionali.Sviluppiamo altresì soluzioni su misura per l'inserimento di giovani talenti, supportati da metodologie di assessment e strumenti specifici di sviluppo hr.Flessibilità e creatività, nella fase di ricerca, costanza ed accuratezza nel metodo che utilizziamo basato su modelli teorici consolidati. Etica e trasparenza nella gestione dei processi.Ciò consente di realizzare soluzioni organizzative brillanti e fortemente sintonizzate con le esigenze di business dei nostri clientiL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in dataQuesto lavoro è adatto o sbagliato?Contabile ciclo attivo part-time MonzaOggiDescrizione Del LavoroLa nostra azienda è alla ricerca di un impiegato contabile part-time che svolga mansioni di ufficio e garantisca l’accuratezza delle registrazioni contabili, con particolare focus sulla contabilità clienti. Il candidato prescelto collaborerà con il responsabile amministrativo al fine di garantire la corretta tenuta della contabilità e il rispetto delle scadenze (versamenti tributi, LIPE, Intrastat, incassi da clienti, pagamenti fornitori).Responsabilità:Il/la candidato/a si dovrà occupare di:· Contabilità Generale;· Gestione della fatturazione attiva, con particolare focus su vendite online (necessaria conoscenza di Shopify, di Amazon e di eventuali altri marketplace) e esportazioni;· Registrazioni incassi da clienti;· Valutazione affidamento clienti per rilascio ordini di vendita;· Registrazioni prima nota;· Preparazione documentazione per la società di revisione;· Archiviazione documentazione;· Supporto alla gestione della fatturazione passiva (Italia – UE – Extra-UE);· Supporto nelle riconciliazioni bancarie / carte di credito;· Supporto nei pagamenti a fornitori e loro contabilizzazione;Il/la candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:· Diploma di ragioneria e/o una Laurea in materie economiche;· Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel;· Buona conoscenza della lingua inglese;· Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;· Ottima conoscenza di Shopify e Amazon;· Conoscenza dei moderni sistemi EPR;· Gradita conoscenza di altre piattaforme marketplace;· Capacità di rispettare tutte le scadenze assegnate.Riporto gerarchico: responsabile amministrativoRelazioni di funzione:Interne: ufficio commerciale, ecommerce, logistica e magazzinoSede di lavoro : Monza (pochi minuti a piedi dalla stazione del treno)Disponibilità : immediataOrario di lavoro: part time 20 ore settimanali,lavoro in presenzaBenefit: ticket restaurant, assicurazione salute privataLa ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77)Questo lavoro è adatto o sbagliato?Aiuto Cuoco Part-Time Per Ristorante Cocktail BarOggiDescrizione Del LavoroAiuto Cuoco Part-Time Per Ristorante Cocktail BarLuogo di lavoro: Busto ArsizioDescrizioneVuoi crescere in cucina? Questa è la tua occasione nel cuore di Busto Arsizio!TASTE è il mix giusto tra Cocktail Bar e Ristorante. Un ambiente informale dove la passione per la buona cucina si intreccia col servizio dinamico, perfetto per chi ama il lavoro di squadra e sente l’energia delle serate in città.Il ruolo di Aiuto cuoco qui a Busto Arsizio è l’ideale per una persona con almeno 1 anno di esperienza nel settore, desiderosa di consolidare competenze pratiche e vivere la vita pulsante di sala e cucina. Cosa farai concretamente?Taglio e preparazione ortaggi e piatti freddiGestione delle materie prime e dei condimentiImpiattamenti e rispetto delle porzioni standardPulizia costante dell’area di lavoro e cucinaUtilizzo strumenti e supporto lavaggio piattiQui troverai formazione continua, confronto con colleghi esperti e la possibilità di esprimere le tue idee in una squadra affiatata.Ti rispecchi? Candidati e porta in cucina la tua energia! È necessario essere autonomi negli spostamenti.ContrattoCosa prevede l'offerta :Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzioneRetribuzione: 800 – 1.100 € netti al mese, pagata mensilmenteBenefit: Formazione continuaOrario di lavoro :Part time , distribuito su 5 giorni a settimanaTurni: Turni unici;si lavora principalmente, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenicaUn lavoro che unisce stabilità contrattuale, formazione e organizzazione pratica dei turni: il contesto ideale per chi vuole crescere nella ristorazione mantenendo qualità di vita ed equilibrio.Cosa offre l'aziendaFormazione continuaCompetenze necessarieConoscenza tecniche di taglioConservare le materie prime per alimentiGarantire la pulizia dell'area di lavoroLavare i piattiPiatti freddiPreparare condimenti per insalatePreparare gli ortaggi da usare in un piattoPreparazioniPulire la cucinaUtilizzare gli strumenti di cucinaUtilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimentiAzionare la lavastoviglieImpiattamentoRispettare le porzioni standardTitolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Busto ArsizioQuesto lavoro è adatto o sbagliato?Aiuto Cuoco Part-Time Per Ristorante Cocktail BarOggiDescrizione Del LavoroAiuto Cuoco Part-Time Per Ristorante Cocktail BarLuogo di lavoro: Busto ArsizioDescrizioneVuoi crescere in cucina? Questa è la tua occasione nel cuore di Busto Arsizio!TASTE è il mix giusto tra Cocktail Bar e Ristorante. Un ambiente informale dove la passione per la buona cucina si intreccia col servizio dinamico, perfetto per chi ama il lavoro di squadra e sente l’energia delle serate in città.Il ruolo di Aiuto cuoco qui a Busto Arsizio è l’ideale per una persona con almeno 1 anno di esperienza nel settore, desiderosa di consolidare competenze pratiche e vivere la vita pulsante di sala e cucina. Cosa farai concretamente?Taglio e preparazione ortaggi e piatti freddiGestione delle materie prime e dei condimentiImpiattamenti e rispetto delle porzioni standardPulizia costante dell’area di lavoro e cucinaUtilizzo strumenti e supporto lavaggio piattiQui troverai formazione continua, confronto con colleghi esperti e la possibilità di esprimere le tue idee in una squadra affiatata.Ti rispecchi? Candidati e porta in cucina la tua energia! È necessario essere autonomi negli spostamenti.ContrattoCosa prevede l'offerta :Contratto: Tempo determinato con finalità di assunzioneRetribuzione: 800 – 1.100 € netti al mese, pagata mensilmenteBenefit: Formazione continuaOrario di lavoro :Part time , distribuito su 5 giorni a settimanaTurni: Turni unici;si lavora principalmente, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenicaUn lavoro che unisce stabilità contrattuale, formazione e organizzazione pratica dei turni: il contesto ideale per chi vuole crescere nella ristorazione mantenendo qualità di vita ed equilibrio.Cosa offre l'aziendaFormazione continuaCompetenze necessarieConoscenza tecniche di taglioConservare le materie prime per alimentiGarantire la pulizia dell'area di lavoroLavare i piattiPiatti freddiPreparare condimenti per insalatePreparare gli ortaggi da usare in un piattoPreparazioniPulire la cucinaUtilizzare gli strumenti di cucinaUtilizzare le tecniche di riscaldamento degli alimentiAzionare la lavastoviglieImpiattamentoRispettare le porzioni standardTitolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Busto ArsizioQuesto lavoro è adatto o sbagliato?Sii il primo a saperloInformazioni sulle ultime novità Lavora da casa tutor online per la scuola primaria part time Posti di lavoro;/Posti Vacantinella Italia !Imposta avviso e-mail:Inserisci il tuo indirizzo emailtitolo di lavoroPosizioneAddetto/A Ufficio Acquisti Part Time 6 OreInserito 7 giorni faDescrizione Del LavoroAddetto/A Ufficio Acquisti Part Time 6 OreLuogo di lavoro: ComoGrafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettativePer azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di attrezzi per la pittura e per l’edilizia, di prodotti per la pulizia domestica e di vernici, selezioniamo:ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI PART TIME 6 OREDi cosa ti dovrai occupare?- Inserimento a sistema degli ordini di acquisto routinari e predefiniti.- Verifica e riscontro della merce ricevuta a sistema.- Gestione della documentazione relativa agli ordini e alle spedizioni.- Monitoraggio, tracciamento e gestione documentale dei container in arrivo.Hai queste competenze e caratteristiche?- Diploma o Laurea- Esperienza pregressa in ruoli di back office, preferibilmente in ambito acquisti o logistica.- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali (ERP).- Conoscenza base della lingua inglese.Orario di lavoro: Part time 6 ore al giorno. Orario o .Offerta Contrattuale:· Contratto di assunzione a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità, successivamente sarà valutata la conferma a tempo indeterminato· CCNL di riferimento: COMMERCIO TERZIARIO· RAL €Luogo di lavoro: Cantù (Co)Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzoTitolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: ComoQuesto lavoro è adatto o sbagliato?Inserito 7 giorni faDescrizione Del LavoroSeasonal Sales Assistant Part Time _ Luxury Department StoreLuogo di lavoro: MilanoGrafton Fashion&Luxury* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per rinomato Luxury Brand specializzato nel fashion, siamo alla ricerca di un/a:Seasonal Sales Assistant Part Time _ Luxury Department Store_ MilanoSarai inserito/a all'interno del corner di un prestigioso Luxury Brand presso Department Store nel centro di Milano.Di cosa ti occuperai?Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioniAttività di cassa e fidelizzazione del cliente.Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza pregressa, anche breve, nel Retail.Orientamento alla fidelizzazione della clientela;Buono standing,solarità e predisposizione al lavoro in team;Ottima conoscenza della lingua inglese.Orario di lavoro: Part Time (20h), dal Lunedì alla Domenica su turniOfferta Contrattuale:Contratto: a tempo determinato in somministrazioneCCNL di riferimento: CommercioRetribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsaLuogo di lavoro: Milano centro*Grafton Fashion&Luxury è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzoTitolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: MilanoQuesto lavoro è adatto o sbagliato?Inserito 7 giorni faDescrizione Del LavoroClient Advisor Part Time 30h _ Luxury Home Decor _ Christmas PeriodLuogo di lavoro: MilanoGrafton Fashion&Luxury* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per prestigioso Luxury Brand specializzato in Home Decor selezioniamo:Client Advisor Part Time 30h _ Luxury Home Decor _ Christmas PeriodSarai inserito/a all'interno della boutique di un prestigioso Luxury Brand italiano dedicato al mondo dell'Home Decor nel centro di Milano.Di cosa ti occuperai?Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioniAttività di cassa e fidelizzazione del cliente.Hai queste competenze e caratteristiche?Esperienza pregressa nel ruolo di Client Advisor in contesti caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente;Orientamento alla fidelizzazione della clientela;Buono standing,solarità e predisposizione al lavoro in team;Ottima conoscenza della lingua inglese;la conoscenza di una terza lingua sarà considerato un plus.Orario di lavoro: Part Time 30h, con flessibilità richiesta sul weekend.Offerta Contrattuale:Contratto: a tempo determinato, in somministrazione per i mesi di novembre e dicembre.CCNL di riferimento: CommercioRetribuzione e benefit: Livello e RAL saranno commisurati al livello di esperienza della risorsa, ticket restaurant.Luogo di lavoro: Milano centro*Grafton Fashion&Luxury è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzoTitolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Milano
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