Descrizione Lavoro
Kiratech, leader nel settore delle soluzioni PlatformOps, è alla ricerca di una / un L2 Cloud Native Support Engineer da inserire nel suo Managed Services Team.La candidata/o si occuperà di supportare le attività di gestione ed evoluzione dei sistemi di monitoraggio, inclusa la definizione e l'implementazione di sistemi automatici di risposta agli eventi. Inoltre, fornirà supporto tecnico di secondo livello sia in orario d’ufficio che su turni di reperibilità, contribuendo al troubleshooting e alla gestione degli incidenti sui perimetri Cloud Native.Requisiti principali:Competenze sistemistiche Linux, preferibilmente con certificazioni come LPIC o RHCEConoscenza di almeno un linguaggio di scripting (Python o Bash)2-3 anni di esperienza in troubleshooting/incident management in ambienti 24x71 anno di esperienza con container come Docker, Kubernetes o Podman, con certificazioni come CKA preferibileConoscenza di strumenti di infrastructure-as-code (Terraform, Ansible)Esperienza con strumenti di monitoring e/o altri strumenti correlatiItaliano madrelingua e buona conoscenza dell'inglese professionaleTitoli preferenziali:Certificazioni Cloud (AWS, Azure, Google Cloud)Certificazioni Kubernetes (CKA, CKAD)Esperienza con CI/CD (Jenkins, GitLab)Certificazioni monitoring (Icinga, Zabbix)Esperienza con Dynatrace o SplunkConoscenza di ITIL e formazione continuaOffriamo un ambiente di lavoro giovane, dinamico e innovativo, con formazione continua, piano di carriera, welfare aziendale e iniziative come Recharging Friday e meeting di condivisione delle competenze.Come candidarsiInvia il tuo CV aggiornato e una lettera di presentazione all’indirizzo email dedicato, indicando nell’oggetto "Candidatura L2 Cloud Native Support Engineer".
#J-18808-Ljbffr