Descrizione Lavoro
GXO Logistics, il più grande provider di Contract Logistics al mondo, sta cercando un/una Key User / Application Support per il nostro deposito di Calvenzano. Responsabilità principali: Assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamenti o richieste di parametrizzazione; Supporto agli operatori del deposito per problematiche software e del gestionale di magazzino (WMS); Organizzazione di interventi di manutenzione su impianti e automazione, in collaborazione con fornitori esterni; Analisi delle esigenze operative e supporto tecnico ai reparti; Produzione di documentazione per richieste di sviluppo e test di nuove funzionalità; Gestione del rilascio di nuove funzionalità in produzione e verifica del corretto funzionamento; Formazione del personale su nuove procedure e funzionalità; Gestione dei ticket di bug fixing e nuove implementazioni; Interfaccia con il cliente per richieste e problematiche. Requisiti: Buona conoscenza di Office 365 e passione per l'IT; Buona conoscenza della lingua inglese; Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo; Conoscenza di ambiente Windows, Networking e database MS SQL/Oracle; Capacità di problem solving, relazionali e disponibilità oraria; Automunito/a e disponibile a trasferte e lavoro nel week-end. Preferenze: Diploma di Perito Informatico o Laurea in Ingegneria/Informatica; Esperienza con flussi logistici e sistemi di ticketing; Precedente esperienza HelpDesk. Offriamo: Un ambiente di lavoro stimolante, innovativo e orientato allo sviluppo personale. Unisciti a GXO Logistics e contribuisci a plasmare il futuro della logistica.
#J-18808-Ljbffr