Key Entry Field Pest- Temporary - Pomezia

Pomezia 07-07-2025

Key Entry Field Pest- Temporary - Pomezia

Rentokil Initial Pomezia 07-07-2025
Riassunto

Località

Pomezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-07-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione dell'aziendaRentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.Da oltre 90 anni l’azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services. Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo – in Europa, Asia, Oceania, America e Africa – conta più di 57.000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3.5 miliardi.Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti. La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l’igiene, che si è ampliata grazie all’acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28.000 clienti.Descrizione del lavoroLA TUA OPPORTUNITA’:il Key Entry si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente.La risorsa si occuperà di gestire le richieste tecniche sul servizio offerto da Rentokil Initial in caso di reclami.Di pari importanza rientrano nelle sue responsabilità attività di back office (creazione offerte, gestione ordini, etc) e attività di data key entry per l’inserimento e l’archiviazione di tutta la documentazione.● Garantire la risposta telefonica professionale a clienti e colleghi;● Tracciare, gestire e, nel caso, indirizzare le segnalazioni pervenute telefonicamente o via mail dai clienti e dai colleghi, assicurandosi che le stesse vengano risolte nei tempi e modi previsti;● Verificare la Customer Satisfaction a seguito della risoluzione del problema;● Verifica della correttezza e coerenza dei documenti necessari per l'inserimento rispetto alle policies in vigore● Verifica della esaustività e correttezza dei documenti e/o delle informazioni fornite dal Sales● Si assicura che l'inserimento a sistema sia completo e corretto in tutte le sue parti come indicato nel paragrafo● Verifica tramite Sales Statistics del sistema operativo eventuali correzioni per effettuare un calcolo corretto degli incentivi complessivi alla forza venditaBuon comunicatore e forte orientamento al ClienteAttenzione al dettaglio e precisioneSenso di responsabilità e senso dell’urgenzaEccellente comprensione delle dinamiche aziendaliPragmatico. Capacità di analisi e problem solvingOrientato al risultatoComputer: competenze informatiche di base e capacità di utilizzare strumenti informatici (smartphone, ecc)Studi: preferenziale diploma perito agrario/chimico o precedente esperienza di almeno 1/2 anni in funzionesimilare nel settore servizioUlteriori informazioniIl pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.Completano il pacchetto retributivo:Dotazione di cellulare aziendalePartecipazione al piano incentivanteLa ricerca si intende rivolta ai candidati senza alcuna discriminazione di genere, età o provenienza.
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