Descrizione Lavoro
Tipologia di contratto: (da definire in sede di colloquio) in somministrazione per azienda clienteDescrizione del ruoloLa figura ricercata avrà il compito di sviluppare e consolidare il network di aziende e organizzazioni aderenti al Fondo Interprofessionale, promuovendo i servizi di formazione finanziata e supportando professionisti (consulenti del lavoro e commercialisti), stakeholder (enti di formazione) e aziende di grandi dimensioni nell\'accesso alle opportunità di finanziamento.Responsabilità principaliPromuovere l\'adesione delle aziende al Fondo Interprofessionale, illustrandone i benefici e le opportunità di finanziamento per la formazione continuaSviluppare e gestire un portafoglio clienti, individuando nuove opportunità di partnership con aziende, enti formativi, associazioni di categoria e professionistiFornire consulenza alle aziende sulle modalità di utilizzo dei servizi proposti dal fondo, supportandole nella progettazione e presentazione delle richieste di finanziamentoPartecipare a eventi, fiere e seminari per promuovere il fondo e ampliare la rete di contattiCondividere con il team interno le buone pratiche e metodologie commercialiMonitorare le evoluzioni normative e le nuove opportunità di finanziamento per offrire aggiornamenti tempestivi ai clientiRequisiti indispensabili* Laurea in Economia, Marketing, Comunicazione o altre discipline affiniAver maturato almeno 5 anni di esperienza in un ruolo commerciale o di vendita B2B, preferibilmente nel settore della formazione, risorse umane o finanziamenti agevolatiConoscenza del funzionamento dei fondi interprofessionali e delle dinamiche legate alla formazione continuaAttitudine alla consulenza e alla vendita di serviziDisponibilità a trasferte sul territorio assegnato(*) Solo i profili in possesso dei requisiti richiesti saranno valutati ai fini del processo di selezione.Competenze trasversaliEccellenti doti comunicative, relazionali e di negoziazioneForte orientamento al risultato e alla consulenza strategicaAutonomia nella gestione delle attivitàOttime doti di pianificazione e di gestione del tempoCRM, MS Office, software di vendita, AIBenefici e opportunitàOpportunità di crescita professionale in un settore strategico e in forte sviluppoFormazione continua e aggiornamenti sulle opportunità di finanziamentoPACchetto retributivo commisurato all’esperienza e incentivi basati sui risultatiAssunzione in somministrazione e/o permanentIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.Key Account Manager - Mercato Pubblica Amministrazione Centrale - RomaKey Account Manager - Mercato Enterprise e Mercato Pubblica Amministrazione Locale e Sanità - RomaKey Account Manager Categoria Protetta L. 68/99 - Mercato Enterprise e Mercato Pubblica Amministrazione Locale e Sanità - RomaKey Account Manager Categoria Protetta L. 68/99 - Mercato Pubblica Amministrazione Centrale - RomaBusiness Development Manager – Partnership Strategiche (Settore Assicurativo)
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